Nuovo Skoda Kodiaq VRS 2018 scoperto a Parigi con 237BHP
Questa è la nuova Skoda Kodiaq VRS: il primo SUV a ottenere il trattamento caldo del marchio ceco. È stato esposto al Motor Show di Parigi 2018, così come la seconda skoda di corrente a indossare il badge VRS, rispettando l’Octavia. Tuttavia, a differenza del portello a benzina, il Kodiaq si trasforma in energia diesel.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Sotto il cofano si trova un’unità Bi-Turbo da 2,0 litri. È essenzialmente esattamente lo stesso motore montato sul Volkswagen Tiguan, oltre a creare output simili di 237 CV e 500 Nm di coppia.
• Nuova idea di Skoda Vision RS rivelata
L’unità viene inviata con un cambio DSG a sette velocità a tutte e quattro le ruote, sufficiente per spostare l’enorme SUV da 0-62 miglia all’ora in sette secondi piatti e una velocità massima di 137 miglia all’ora. Per fornire un po ‘di ulteriore eccitazione udibile, un sistema di aumento del rumore amplifica la nota di scarico del motore, molto prima per Skoda.
30
Anche alcune modifiche al telaio sono state apportate per far sentire i Kodiaq VRS più sportivi da dietro il volante. Una modalità di trasmissione Scegli il sistema con sei diverse impostazioni – eco, comfort, normale, sport, privato e neve – consente all’autista di modificare il tasso degli ammortizzatori adattivi per adattarsi alle condizioni della strada, mentre un sistema di sterzo progressivo regola la velocità del Rack, abilitando una reazione ponderata e accurata durante la guida rapida, nonché un’atmosfera più leggera e più rapida per semplificare la guida a bassa velocità.