La Ferrari celebra il 70 ° anniversario a Londra

Ferrari celebra 70 anni nell’industria automobilistica nel 2017 e le celebrazioni sono valide ieri nel Regno Unito con una grande sfilata di auto dal famoso cavallo invanitore che colpisce le strade di Londra.
Sebbene le ossa della compagnia di supercar italiane fossero costruite nel 1940, non fu fino al 1947 che la prima auto a nudare il nome di Enzo Ferrari emerse – il 125 S.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Best Supercar 2017
Nei 70 anni considerando che l’azienda ha prodotto alcune delle performance e delle auto utili e utili del mondo, e una selezione di 70 Ferrari è stata accumulata ieri a pranzo per segnare il traguardo.
59

Con il sostegno del commerciante di auto di lusso con sede nel Regno Unito H.R Owen, i Ferrari e i loro proprietari hanno allestito nel centro di Londra, proprio dietro l’angolo dal Royal Automobile Club, prima di sfilare in un luogo sconosciuto per continuare le celebrazioni.
458 Italias e 488 GTB hanno verificato per essere le auto più popolari presenti, ma sono apparse anche una o due rare Ferrari.
Un V12 alimentato, 6,3 litri, 769 CV, £ 339.000 F12TDF è stato nascosto in un angolo della piazza, mentre era presente anche una SuperAmerica da 575 m-solo una delle 559 prodotte. Le folle sono state anche disegnate verso un Zagato da 550 GTZ – un modello di coach -coachingelevolmente raro basato sui 575m, mentre una speciale apertura di LaFerrari è stata collocata per l’occasione anteriore e al centro.
Dai un’occhiata alla nostra galleria esclusiva completa sopra e sotto per vedere le celebrazioni del 70 ° anniversario della Ferrari a Londra.
59

Qual è la tua amato Ferrari degli ultimi 70 anni? Fateci sapere nei commenti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *