Uncategorized

MP desidera che l’imposta sul carburante sulle ricevute

la responsabilità del carburante è stata una “imposta invisibile” di alta qualità da parte di un MP Tory che richiede molta più trasparenza per gli automobilisti.
Robert Halfon, deputato per Harlow in Essex, ha suggerito una nuova legislazione che vedrebbe benzina e le entrate diesel screening la responsabilità pagata e mostrare esattamente quanto di quei soldi verranno spesi per le strade.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Le tasse dovrebbero essere rimosse a coloro che li pagano”, ha detto ai Comuni.
Halfon ha dichiarato che la famiglia tipica di Harlow ora spende un decimo dei suoi guadagni sul carburante, molto più del suo negozio normale. “Si occupano di benzina e povertà diesel, oltre a avere il meglio per capire perché le loro spese sono così alte”, ha detto.
Disse ai Comuni che “la responsabilità del carburante non era mai implicita per essere una macina attorno al collo”. Oltre a aver continuato ad aggiungere: “La storia delle auto e delle tasse sui camion è una situazione da manuale esattamente di come una tassa viene radicata”, discutendo che quando la responsabilità è stata introdotta per la prima volta nel 1909, il denaro è stato aumentato e recintato utilizzato esclusivamente per le strade.
“Tuttavia, con gli anni ’20 il fondo stradale fu costantemente razziato per sostenere il tesoro, così come dal 1937 fu trattato come un’imposta generale.”
Halfon ha dichiarato che una maggiore trasparenza fungerebbe da deterrente per impedire ai governi di fare un’escursione sulla responsabilità del carburante senza grandi ragioni. Oltre a ciò renderebbe più semplice tenere conto di enormi attività petrolifere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *