ESCLUSIVO: la reinvenzione del lusso di Jaguar inizierà da £ 100k
Jaguar Land Rover CEO Thierry Bolloré ha fatto una nuova luce sui suoi piani per reinventare Jaguar come marchio automobilistico di lusso.
La tecnica “Reimagine” di Bolloré ha già rivelato i piani per riposizionare Jaguar e prenderlo tutto elettrico con una gamma completamente nuova di prodotti che arriva dal 2025. Ma nella sua prima intervista perché occupandosi di JLR lo scorso settembre, Bolloré ha detto a Car Express che il design iniziale Il lavoro per una nuova famiglia di Jaguars è stato completato e che il marchio sarà in competizione contro Bentley, con prezzi nella regione di £ 100.000.
Jaguar per diventare tutto elettrico dal 2025 con il rivale Tesla Model 3 possibile
Auto Express comprende che è probabile che la nuova famiglia Jaguar comprenderà tre modelli completamente nuovissimi, che dovrebbero essere un paio di crossover e un’auto sportiva a due porte.
E Bolloré ha confermato che con la progettazione della famiglia è stata firmata, è in corso il compito di trovare una piattaforma automobilistica elettrica adatta.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
Bolloré, insieme al Chief Creative Officer di JLR Gerry McGovern, ha una chiara visione di ciò che il lusso implica per il nuovo Jaguar. “Diciamo il lusso moderno”, ci dice.
“Quindi prima è il prezzo. Il lusso inizia non lontano da £ 100.000. E poi il lusso moderno, per noi, è qualcosa che è incredibilmente riduttivo, che si sta posizionando in un modo che si adatta a Jaguar in termini di raffinatezza, in termini di modernità, in termini di ingegneria, in termini di tecnologie.