I motori più efficaci per la varietà Dacia

Dacia ha rivelato una serie di revisioni per tutta la sua varietà del motore al fine di migliorare l’efficienza. Le modifiche vedono una riduzione delle emissioni di CO2, nonché rispettare le normative imminenti Euro6 per i motori più puliti.
La modifica più notevole è per il SUV del piano di bilancio Duster, che ora è offerto con un nuovissimo motore a benzina da 1,6 litri. Creando 114 CV e 156 Nm di coppia, il nuovo sistema 115 da 1,6 litri è offerto sia in forme di trazione anteriore che a trazione integrale. Entrambi sono dotati di Stop Start di serie, che aiuta le emissioni in autunno a 155 g/km e 145 g/km rispettivamente per i disegni 4WD e 2WD.
Il clima economico del carburante è di 41,5 mpg per il 4WD e 44,2 mpg per il 2WD, con un’imposta di soli £ 180 e £ 145 rispettivamente – così come entrambe le versioni ottengono anche una riduzione delle auto aziendali e delle tasse sui camion.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

È possibile specificare il duster con il suo nuovo motore con l’accesso al guadagno entry-level a (£ 9.495) e atmosfera a metà specie (£ 10.495), costando ulteriori £ 2.000 per renderlo un modello a trazione integrale.
Altri miglioramenti alla varietà Dacia includono una coppia e un aumento dell’efficacia per il diesel DCI 110 da 1,5 litri, con una coppia aggiuntiva di 20 Nm e MPG aumentata a 64,2 mpg. Anche il sistema DCI 90 scoperto nel Sandero e Logan MCV ottiene modifiche per migliorare il clima economico da 74,2 MPG a 80,2 MPG, nonché emissioni di CO2 fino a 90 g/km.
Allo stesso modo, la benzina TCE TCE 900cc ottiene revisioni simili a una coppia marginalmente per aumentare la coppia, le emissioni e l’economia. Tutti i motori sono offerti per ordinare ora, nonché i costi in tutta la varietà rimangono invariati.
Ora controlla la nostra guida per ridurre i costi di automobilismo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *