L’industria assicurativa invita il governo a definire chiaramente le automobili autonome

che il settore assicurativo ha stabilito una serie di criteri che il governo deve seguire quando si definisce le auto autonome.
Preoccupato per i conducenti potenzialmente fraintendosi diversi livelli di autonomia a bordo di nuove auto, l’Associazione degli assicuratori britannici (ABI) insieme alla ricerca di Thatcham, hanno elencato 10 requisiti per le auto a guida autonoma e stanno esortando i capi di governo e automobilistica per garantire qualsiasi automobile a cui si fa riferimento Come autonomo soddisfa questi criteri.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Tutto ciò che devi sapere sulle auto autonome
L’ABI e Thatcham raccomandano che un’automobile autonoma dovrebbe rispettare tutte le leggi sul traffico del Regno Unito, dovrebbero “gestire in sicurezza tutte le situazioni ragionevolmente attese”, che dovrebbe offrire una consegna chiara al conducente se è necessario un input umano e che dovrebbe “registrare e segnalare quali sistemi erano in atto al momento di un incidente. ”
Queste raccomandazioni del settore vengono calde sulla scia del disegno di legge sui veicoli automatizzati ed elettrici del governo, che ha avuto la sua prima lettura parlamentare in ottobre. Il disegno di legge stabilisce una serie di leggi suggerite per i veicoli autonomi, incluso uno che richiede agli assicuratori di accettare la responsabilità in cui i sistemi automatizzati hanno causato un incidente – ma non è in grado di definire chiaramente ciò che è effettivamente un’automobile autonoma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *