Il nuovo camioncino Skoda Mount-Up Skoda Mount-Skoda

Skoda ha svelato un camioncino unico chiamato MountAq, che è stato creato e costruito dagli studenti della scuola professionale dell’azienda.
Un totale di 35 apprendisti hanno collaborato nella creazione e nella costruzione dello Skoda Mountom, rendendolo la sesta Skoda una tantum che deve essere costruita dagli studenti che mostrano le competenze che hanno appreso durante la loro istruzione.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Migliori camion di ritiro in vendita
Una volta finalizzato il design finale del Mountiaq, il processo di costruzione è iniziato a gennaio. Gli studenti hanno iniziato con uno Skoda Kodiaq e miravano a combinare il fascino di un’automobile di vita contemporanea con l’usabilità di un pick-up.
29

Hanno iniziato rafforzando il corpo dell’auto, prima di rimuovere le coperture e modellare un nuovo pannello posteriore per la cabina, nonché nuovi finestrini sul retro e sui lati. Le porte dovevano anche essere abbreviate e allargate per adattarsi alla nuova forma del veicolo. I paraurti modificati sono stati aggiunti nella parte anteriore e posteriore, insieme alle tavole da corsa sui davanzali della porta.
• Nuovo Skoda Outstanding Scout si unisce alla formazione facciale
Il montaggio è dotato di un motore a benzina TSI da 2,0 litri, che produce 187 CV, e si trova su ruote Rockstar II da 17 pollici con pneumatici fuoristrada speciali, aumentando il suo spazio di terra di 10 centimetri rispetto a quello di uno scout di Kodiaq.
Il letto di carico nella parte posteriore del montaggio ha una serie di scomparti di conservazione nascosti e un portellone completamente funzionale. L’automobile è rifinita in un colore di vernice su misura chiamato Sunset Orange e dispone di uno snorkeling dell’aria, un argano e un bullbar nella parte anteriore.
Inoltre, ci sono effetti di illuminazione nel letto di carico, nella griglia del radiatore, nel logo del cofano e nel vano motore. Le luci della nebbia anteriore sono state riprogettate e sul tetto si può vedere una grande barra luminosa.
29

L’interno di MountTaq è dotato di rivestimento in pelle, con accenti arancioni per il turno del volante e la leva della marcia, mentre il sistema di altoparlanti da 320 watt è potenziato con un amplificatore da 2.000 watt e un subwoofer da 2.000 watt.
• Skoda Citigo E IV completamente elettrico rivelato per il 2019 con una gamma di 165 miglia
Carsten Brandes, capo della Skoda Academy, ha dichiarato: “Come i suoi modelli predecessori, lo Skoda Mountiaq evidenzia la straordinaria competenza tecnica e l’artigianato dei nostri studenti.

“Anno dopo anno, il loro lavoro dimostra la notevole qualità della formazione professionale nella nostra scuola professionale.”
Vuoi che Skoda metta in produzione il montaggio? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *