Shanghai Motor Show 2013: Ultime News & Pictures
The Shanghai Motor Show 2013 si è fatto diventare uno degli spettacoli cinesi più rilevanti per gli acquirenti di auto del Regno Unito.
È lo spettacolo casalingo per produttori di automobili cinesi come Brilliance, BYD, Chery, Dongfeng e Great Wall, tuttavia molti marchi di automobili globali hanno scelto di lanciare nuove auto a Shanghai, riflettendo la crescente importanza del mercato automobilistico cinese.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il concetto BMW X4 ha fatto il suo debutto mondiale a Shanghai. Dimentica la parte del concetto del nome dell’X4. È un modello di produzione praticamente pronto e il SUV ovviamente siederà tra X3 e X5, quando verrà in vendita all’inizio del prossimo anno.
L’X4 non è solo un nuovo SUV lanciato allo spettacolo. Il concept di Citroen DSX Wild Rubis prevede un nuovo rivale Audi Q5 per la famiglia Citroen DS. Al momento, l’auto di produzione sarà in vendita solo in Cina.
La Mercedes GLA è un SUV basato sulla Classe A e ha avuto il suo debutto a Shanghai. È un piccolo SUV mirato ad affrontare artisti del calibro di Audi Q3 e Range Rover Evoque, sebbene sia più lungo, più largo e inferiore a quelle auto.
Un altro SUV allo spettacolo era la concept car MG CS. Il CS visualizza un fuoristrada compatto che è dovuto in vendita nel 2015.