Budget 2016: il dazio a carburante congelato per il sesto anno consecutivo
il servizio di carburante sarà congelato per il sesto anno consecutivo mentre Chancelllor George Osborne ha fornito il suo piano di bilancio 2016 nella casa dei Comuni.
Un aumento basato sull’inflazione era stato a matita, tuttavia Osborne si è impegnata a salvare il tipico conducente £ 75 all’anno, nonché i piccoli conducenti di affari £ 270 all’anno per congelando le tasse sulla benzina e i diesel.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Ha detto: “È la spinta fiscale che mantiene la Gran Bretagna in movimento. Le famiglie che lavorano non dovrebbero essere penalizzate quando i costi del petrolio diminuiscono. Siamo la celebrazione per i lavoratori”.
Le dispense di Osborne per gli automobilisti da parte del dovere di carburante hanno salvato i conducenti 18 pence per litro rispetto al governo precedente. Tuttavia, il Cancelliere prende già il 74 % dal costo del diesel – il più grande dal 2004 – nonché il servizio di carburante, incluso la benzina, è stato pari a £ 27,4 miliardi nel 2015.
• Diesel nel Regno Unito e spese di benzina spiegate
Il cancelliere Osborne ha fornito il suo piano di bilancio per “la prossima generazione” e si è impegnato ad agire ora piuttosto che pagare in seguito “e come previsto, aumento della copertura assicurativa (IPT) per la seconda volta di seguito. Nella sua dichiarazione autunnale a novembre, l’IPT è stato aumentato dal 6 % al 9,5 per cento, nonché questo momento si aumenterà di soli 0,5 per cento al 10 % con il aumento di £ 700 milioni di £ che è stato speso esclusivamente per le difese delle alluvioni .