Volkswagen Anteprimes Portable EV Charging Stations

VW ha annunciato l’intenzione di introdurre una flotta di stazioni di ricarica EV portatili nel tentativo di rafforzare e ampliare la rete di punti di ricarica in tutta Europa.
Lo schema pilota inizierà nella prima metà dell’anno a Wolfsburg, in Germania, e si estenderà ad altre città nel 2020. VW non ha confermato le posizioni degli altri siti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto elettriche in vendita
Anteprima dalle illustrazioni di VW, la stazione di ricarica mobile a 360kWh ha la capacità di caricare 15 e-Golf a una capacità dell’80 %. Grazie alla carica rapida DC fino a 100kW, la società tedesca afferma che tale ricarica richiede solo 17 minuti.
3

La stazione opera indipendentemente da una fonte di energia che la consente di essere collocata in una varietà di luoghi come parcheggi temporanei e cantieri. Una volta che l’alimentatore della stazione è sceso al di sotto della capacità del 20 %, la stazione viene sostituita automaticamente con una nuova.
In alternativa, la stazione può anche essere collegata a un alimentatore da 30 kW che consente alla stazione di ricaricarmi. Inoltre, le stazioni consentono anche lo stoccaggio temporaneo di energia rinnovabile come l’energia solare o eolica, in effetti, consentendo la mobilità neutrale a CO2.
Pensi che le stazioni di ricarica EV mobili siano una buona idea? Facci sapere sapere i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *