Acura Precision Idea mostrata a Detroit 2016
Il marchio premium di Honda Acura ha esposto una nuova idea auto e camion al Detroit Motor Show 2016. Si chiama Precision Concept, oltre a visualizzare in anteprima la direzione futura dello stile del marchio, tuttavia non aspettarti di vederlo su un design del Regno Unito in quanto Acura non offre auto e camion qui.
L’idea prende il tipo di una grande coupé, con una posizione bassa e ampia, un cofano lungo e una linea del tetto a scatto. I fari a LED e le luci di coda, integrate con una grande griglia nera, offrono alle auto e al camion uno sguardo medio alle estremità, così come le significative cerchi in lega forniscono una mentalità seria anche se vista nel profilo.
10
Non esiste B-Pillar sul concetto di precisione, così come le porte suicide posteriori si aprono verso l’esterno, come una Mazda RX-8. All’interno c’è una tipica idea di auto e interni dei camion, con un cruscotto minimalista, sedili dall’aspetto affilato e grandi offerte di pelle intorno alla cabina.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
C’è un grande schermo centrale con un touch pad “galleggiante” che sviluppa parte dell’interfaccia umana della macchina dell’auto – così come questo è sostenuto da un sistema che si trova nelle auto e nei camion, oltre a stabilire mappe, musica anche come altre impostazioni in auto per adattarle.
10
“L’idea di precisione Acura è un design dello studio di ricerca in stile che in realtà modellerà la direzione di tutti i futuri prodotti Acura”, ha dichiarato Dave Marek, direttore innovativo di Acura. “È il vantaggio di un rinnovato impegno nel produrre una direzione potente ed estremamente interessante per la prossima generazione di modelli Acura.”
Negli Stati Uniti la Honda NSX è battuta come un’acura, quindi è possibile che una versione futura di quelle auto e camion possano ottenere alcune delle caratteristiche su questa idea – tuttavia non aspettarti che l’idea di precisione svolga una maggior parte di una funzione I futuri sforzi del Regno Unito di Honda.
Guarda di più dal Detroit Motor Show 2016 qui …