Tre milioni di auto dannose – Risultati MOT rivelano scioccanti auto delle auto britanniche

praticamente tre milioni di auto hanno fallito i loro MOTS a causa di difetti “pericolosi”, con il test MOT aggiornato che rivela la vera estensione di quanto gravemente mantenuto praticamente 10 10 Per cento delle auto britanniche lo sono.
Il test MOT è stato sottoposto a uno degli shake-up più significativi nella sua storia di 59 anni a maggio 2018, quando sono state introdotte nuove categorie di difetti (minori, maggiori e pericolosi) e nuovi controlli.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Migliori auto esenti da MOT
I dati ufficiali dei 12 mesi perché tali cambiamenti sono stati introdotti hanno rivelato che 2.952.487 delle 31.285.618 auto presentate per la loro MOT non sono riuscite lo scorso anno a causa di difetti classificati come pericolosi. Ciò implica che il 9,4 per cento delle auto valutate ha avuto un guasto che rappresentava “un rischio diretto e immediato per la sicurezza stradale” o “un impatto maggiore sull’ambiente”.
La grande maggioranza (29.537.183) delle auto valutate erano le auto, con 2.769.081 (9,37 per cento) che non riuscivano a causa di un difetto dannoso. Tali difetti includono cuscinetti per freni mancanti, alberi di sterzo attorcigliati e scarichi che “probabilmente si staccano”.
Precisamente un terzo di tutte le auto presentate per la loro MOT nei 12 mesi perché il test è cambiato a causa di guasti principali o dannosi, molto più alti del 17 % delle motociclette in fallimento e del 29,7 per cento di minibus. Preoccupante, tuttavia, il 40,9 per cento delle auto della merce con un peso compreso tra le due e le 37 tonnellate ha fallito il test, con oltre il 13 % che lo fa a causa di un errore dannoso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *