Kia Rio e Picanto ottengono Spec Boost per il 2016

Kia ha aggiornato il suo Rio e le varietà Picanto per il 2016, per mantenerle competitive nell’accordo con la concorrenza dei nuovi rivali. Le revisioni includono strutture di varietà di progettazione semplificate, dispositivi aggiuntivi come voti di base di base e nuovi per modelli a 5 porte.
Sia i progetti Picanto a cinque porte che quelli Rio non sono più offerti con rivestimento “1” di base, tuttavia mantengono gli stessi costi iniziali rispettivamente di £ 8.545 e £ 10.945. Le varietà ora consistono in “1 aria”, “SE”, “3” e voti “4”, il che significa che entrambi i progetti di base ora ottengono Air-Con come base per nessun costo aggiuntivo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Superminis più bello da acquistare ora
Anche i veicoli a specifica d’aria ottengono Bluetooth, un volante rifinito in pelle e una modifica dell’altezza della cintura di sicurezza anteriore di serie così come la tecnologia start-stop. Ha un prezzo da £ 10.395 con il motore a tre cilindri da 1,0 litri di Kia.
Anche la nuova specifica SE Kia Rio si sviluppa nelle precedenti specifiche SR7, aggiungendo climatizzazione, fendinebbia anteriori, controllo della velocità di crociera, tergicristalli automatici e specchi pieghevoli elettrici al conteggio di base. Ha un prezzo da £ 12.995.
È stato anche aggiunto uno sport Picanto in cima alla gamma, portando nuove cerchi in lega da 15 pollici, un sistema di scarico di uscita gemelli e modanature da davanzali più sportive. Offerto esclusivamente in vernice bianca, rossa o nera, ottiene la pelle finta, i pedali in alluminio e il nav sate di serie. È offerto con un solo motore da 84 CV 1,25 è l’unica scelta, offerta con trasmissione sia con un manuale (£ 11.995) sia con trasmissione automatica (£ 12.595).
Le varietà Rio e Picanto aggiornate sono offerti ora, con la stessa identica varietà del motore di prima.
Dai un’occhiata alla nostra vista sui migliori veicoli della città da acquistare ora qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *