Uncategorized

Edizione limitata 710BHP Nissan GT-R50 di ItarDesign Lanciate

Nissan ha rivelato la prima versione pronta per la produzione della nuova GT-R50 da ItarDesign nel circuito Tazio Nuvolari in Italia. È una versione sintonizzata e rinnovata dell’auto sportiva GT-R di sesta generazione, costruita per onorare il 50 ° anniversario della targhetta GT-R.
La produzione è limitata a sole 50 unità, con ogni esempio che trasporta un tag di prezzo di € 990.000 (circa £ 883.000)-sebbene Nissan abbia già assegnato molte delle sue slot di costruzione. Le prime consegne dovrebbero arrivare tra la fine dell’anno e l’inizio del 2021.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori automobili per le prestazioni in vendita ora
Per far risaltare la GT-R50 creata dall’Italdesign, le modifiche cosmetiche sulla Nissan GT-R convenzionale sono molto estese. Itadesign ha montato un tetto abbassato, uno splitter anteriore rimodellato, fari a LED freschi, una nuova ala posteriore, un diffusore posteriore riprogettato e un grande bulge di potenza nel cofano.
All’interno, l’interno della GT-R50 è per lo più condiviso con la GT-R convenzionale, sebbene gli acquirenti ottengano un cruscotto in fibra di carbonio e una console centrale, un nuovo volante Alcantara e un nuovo paio di sedili sportivi, tagliati in Alcantara e in pelle.
Nissan afferma anche che ogni esempio può essere adattato alle specifiche distinte di ciascun acquirente. C’è un assortimento di finiture interne e colori di vernice tra cui i clienti possono scegliere, nonché una distinta livrea da corsa, ispirata alla nota GT-RS di Nissan di razza.
Come la GT-R convenzionale, la GT-R50 è alimentata da un V6 da 3,8 litri a doppio turbocompressore. Tuttavia, il motore è stato immerso dalla società di sintonizzazione interna di Nissan, NISMO, per presentare turbo più grandi, intercooler più grandi, nuovi iniettori di carburante, pistoni migliorati e un nuovo sistema di scarico-per una potenza massima di 710 CV e 780 Nm di coppia.
Il cambio e i differenziali convenzionali GT-R sono stati anche ottimizzati per far fronte al grugnito extra, mentre il telaio dell’auto riceve nuove sospensioni regolabili Damptronic Bilstein, freni Brembo a sei pot e cerchi in lega da 21 pollici personalizzati e leggeri.
Quali sono i tuoi pensieri sull’edizione limitata Nissan GT-R50 di Italdesign? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *