Uncategorized

Chiamata per l’azione sull’epidemia di Strating Segnali del Regno Unito

Le strade britanniche sono attualmente disseminate di 4,5 milioni di segnali stradali, una cifra che è molto più che raddoppiata negli ultimi 20 anni.
Il numero di segni di limite di velocità, ad esempio, è passato da 224.885 nel 1993 a 441.400 dell’anno scorso. I segnali di velocità di velocità sono saliti da 4.675 a un enorme 98.351. Altre cifre degne di nota includevano Clearway, o nessun arresto, segni, che passano da 3.444 a 113.530 e restrizioni prioritarie, che includono segni di cedere, salire da 1.572 a 23.135.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le cifre sono state rivelate dal Dipartimento per il trasporto (DFT) dopo aver lanciato una consultazione sull’assistenza per i consigli locali su come sradicare il disordine di strada e sbarazzarsi di inutili segnali stradali.
Ai consigli è stato detto di ascettare 9.000 segni inutili
Nel gennaio 2013, il segretario di Stato per i trasporti, Patrick McLoughlin, ha invitato i consigli locali a eliminare circa 9.000 segnali stradali inutili che stavano viziando la campagna britannica.
E lo scorso settembre, l’allora ministro delle strade Norman Baker ha annunciato che a parte i segnali di limite di velocità, solo un segno dovrebbe essere inserito all’inizio di una restrizione.
Il DFT ha anche emesso assistenza su come rimuovere i segni vecchi, confusi e sgradevoli nel modo più economico possibile. Tuttavia, l’AA ha avvertito che decluttering delle strade britanniche non è un lavoro semplice e che semplicemente rimuovere i segni non è la risposta.
• Il peggior paese dell’Italia da guidare in automobilisti britannici
Un portavoce ci ha detto: “Il rovescio della medaglia è che alcuni autisti direbbero che non c’erano abbastanza segni nelle aree in cui i consigli stanno rastrellando multe. Non ci sono abbastanza segni per mettere in guardia le persone su cose come Junctions.
“Dobbiamo stare molto attenti, poiché potresti rendere più difficile per gli autisti sapere che potrebbero essere colpiti con una multa o una carica.”
• Furia in lavori stradali incompiuti sulle strade del Regno Unito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *