Uncategorized

Ford brevetti che i controlli rimovibili per le auto autonome

Ford hanno rivelato il passo successivo nella sua spinta per auto completamente autonome con una selezione di schizzi brevettati che raffigurano un’auto senza volante o pedali.
I disegni suggeriscono che entrambi gli articoli sarebbero rimovibili anziché assenti, evidenziando potenziali problemi con dove funzionalità come gli airbag potrebbero adattarsi al design di un’auto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Tutto ciò che devi sapere sulle auto autonome
I sensori potrebbero essere installati per dire all’auto se il volante e i pedali fossero collegati, consentendo potenzialmente ai computer di decidere quali airbag distribuire in caso di collisione.
6

Questi design non mostrano dove le parti rimovibili verranno memorizzate quando non sono in uso, anche se sembra che i pedali scivoli da un lato. I disegni mostrano le aperture per le connessioni, che dovrebbero offrire un design più minimalista per la cabina quando nella sua impostazione completamente autonoma.
Ciò rappresenterebbe un enorme aggiornamento del design per Ford, con ogni auto dal momento che il modello T originale basa il suo layout attorno a un volante e pedali. Mentre le auto presenteranno controlli convenzionali per un po ‘di tempo a venire, questi disegni sono la prova che i produttori stanno studiando formati diversi per modelli futuri.
Il brevetto di Ford è stato pubblicato all’inizio di questo mese, anche se non è chiaro se o quando l’idea sarà realizzata in forma di concetto. Ford potrebbe mostrare il nuovo layout su un modello esistente prima di provarlo con i consumatori, anche se è improbabile che ciò accada prima della fine del decennio.
Guidare un’auto senza volante o pedali? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *