Uncategorized

Il futuro di Cupra: Boss rivela grandi piani per il boss del braccio di performance di Seat

Luca de Meo ha rivelato i suoi piani per il nuovo marchio Cupra in una chat esclusiva con Car Express. Includono nuovi modelli che saranno solo Cupras, molti più propulsori, un nuovo quartier generale a Barcellona e un marchio in evoluzione che mira a essere “contemporanei ogni giorno”.
Dal prossimo anno, Cupra si trasferisce nel proprio quartier generale con una nuova struttura di workshop. “Stiamo separando l’organizzazione e raccogliendo le persone migliori con la migliore mentalità per lavorare su Cupra”, ci ha detto De Meo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Nuovo concetto di Cupra Tavascan in anteprima futura Halo Electric Car
“Il briefing per Cupra è:” Ragazzi, hai gli stessi ingredienti del ristorante che hanno i tuoi colleghi, ma non sei costretto a cucinare gli spaghetti con i pomodori: puoi fare quello che ti piace “.”
Fondamentalmente, anche la gamma di prodotti si espanderà, non solo con nuovi modelli, ma con diverse scelte di energia che ampliano il fascino del marchio oltre le prestazioni pure.
Il SUV tutto elettrico Tavascan rivelato al Motor Show di Francoforte è probabile che ottenga la luce verde, con De Meo che dice: “Lo abbiamo nel piano e quando lo abbiamo nel piano implica che abbiamo anche il denaro riservato a fare Questo, ma ci sono ancora molte cose in sospeso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *