Nessuno spazio nella varietà mentre Skoda Roomster ottiene l’ascia
Skoda ha tirato per sempre la spina sul suo Roomster. Il bizzarro MPV disegnato in un culto conforme al suo interno spazioso e alla bassa linea di finestre nella parte posteriore, che ha permesso ai bambini di ottenere una vista molto migliore all’esterno.
Tuttavia, l’attuale veicolo è incredibilmente lungo nel dente e il marchio si era organizzato per sostituirlo con una versione rinnovata della Volkswagen Caddy, come rivelato l’auto solo lo scorso anno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• MPV più belli e persone portateri sul mercato
È stato organizzato apparire prima della fine dello scorso anno, nonché è stato persino spinto i test, tuttavia è stato misteriosamente ritardato – così come ora è stato asciugato con il gruppo VW che si occupava di una grande spesa di pagamento a seguito dello scandalo di Dieselgate .
Il nuovo CEO di Skoda, Bernhard Maier, ha dichiarato a Car Express: “Come parte della nostra tecnica 2025 stiamo dando un’occhiata ai segmenti in cui ci troviamo così come quelli che sono affascinanti per noi in futuro.
“Nell’ultimo anno abbiamo offerto 16.600 unità e abbiamo esaminato la proiezione di ciò che potrebbe essere positivo, nonché le capacità che dobbiamo sviluppare, creare e offrire un’auto.” “Quindi abbiamo scelto di concentrarci sui segmenti che guiderà il nostro futuro. Quindi abbiamo scelto di evitare il Roomster. ”
Il Roomster ha davvero offerto 2.000 unità nel Regno Unito l’anno scorso, indicando una popolarità in corso in questo paese, tuttavia questo non ha certamente assistito la sua causa con i pianificatori di prodotti a bordo di Skoda.
Nel frattempo, anche Maier ha esposto che il marchio ceco presenterà in Corea del Sud entro la fine dell’anno. L’obiettivo è offrire in molto più di 120 paesi entro il 2025. Skoda è attualmente operativa in poco più di 100.
Sei un peccato vedere andare lo Skoda Roomster? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …