Uncategorized

Nuova Audi S6 e Audi S7 per ottenere una potenza diesel lieve ibrida

l’Audi S6 e S7 Sportback sono destinati ad essere offerti con un nuovo propulsore di lieve ibrido, incluso un motore Diesel da 3,0 litri turbo da 3,0 litri , un motore elettrico da 48 volt e un compressore guidato elettricamente. Il propulsore verrà visualizzato nel Regno Unito entro la fine dell’anno, con i costi che previsto inizieranno da £ 66.000 per l’S6 e £ 71.000 per S7 Sportback.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il sistema stabilisce un’uscita massima di 342 CV e 700 Nm di coppia. L’alimentazione viene alimentata con un cambio automatico a otto velocità a tutte e quattro le ruote, risultando in uno sprint 0-62 miglia all’ora di cinque secondi nel salone S6 (5,1 secondi nell’Avant S6 e S7 Sportback) e un top limitato elettronico Velocità di 155 miglia all’ora.
• I migliori veicoli esecutivi da acquistare
Audi dichiara che il compressore guidato elettricamente prevede gli impatti del lag turbo per fornire una risposta del motore più nitida. Il compressore elettrico si trova sull’assunzione d’aria del motore tra il turbocompressore e l’intercooler. Nella guida tipica, è bypassato da una valvola, tuttavia quando il turbo non è in grado di fornire una spinta sufficiente, la valvola si chiude e il compresso si impegna.
Il sistema lieve ibrido di Audi comprende un avviatore di alternatore a cinghia da 48 volt e una batteria agli ioni di litio, utilizzando figure climatiche economiche dichiarate fino a 45,5 mpg nel salone S6 e 43.4mpg anche nell’avanguardia S6 Come S7 Sportback. Allo stesso modo è dotato di un sistema di recupero energetico, in grado di recuperare fino a 8 kW di potenza durante la decelerazione.
Sia l’S6 che l’S7 Sportback ottengono una varietà di aggiornamenti del telaio per integrare la nuova trasmissione, tra cui sospensioni sportive, sterzo progressivo e la piattaforma di telaio elettronico di Audi, che controlla gli smorzatori e il sistema a trazione integrale. Gli extra opzionali includono sospensioni di aria adattiva, sterzo a quattro ruote e dischi di freni in ceramica afferrati da pinze a sei pistoncini.
Come All ‘S’ Edition Audis, S6 e S7 includono una zattera di apparecchiature di base, tra cui cerchi in lega da 20 pollici, un kit per il corpo S-line completo, scarichi quad cromati, un cluster di gauge digitale da 12,3 pollici, un 8,8 -Inch Schermata di infotainment, un volante a fondo piatto, sedili sportivi di Alcantara e controllo climatico a quattro zone.
Cosa ne pensi dei design di Audi che ottengono tecnologia ibrida? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *