I colpi di spia del lifting di Porsche 911 Turbo espongono nuovi battiti di interni

così come lo perderai, tuttavia questa è la Porsche 911 Turbo a faccia in vetrina, esposta nei nostri colpi di spia. Il rinnovamento minore fa parte di un aggiornamento per l’intera varietà 911 che sarà in vendita alla fine dell’anno, così come il Turbo viene sottilmente ridisegnato i dettagli esterni e un interno rivisto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Dovrai guardare attentamente l’area, le modifiche alla carrozzeria, poiché sono limitate agli aggiornamenti alla griglia e allo stile del paraurti anteriore per migliorare il raffreddamento, oltre alle luci anteriori modificate con nuove grafiche interne e lenti a funzionamento a LED.
8

Nella parte posteriore, le assunzioni sono state riviste per eliminare molta più aria calda dal vano motore, mentre le lampadine di coda sono state affilate. Molte delle modifiche esterne si basano sul miglioramento dell’efficienza aerodinamica, piuttosto che a fornire al turbo un nuovo look.
Più cruciali per molti fan di 911 saranno le revisioni all’interno, così come i nostri colpi di spia mostrano un’interfaccia touchscreen centrale più grande, uno sviluppo del sistema di amministrazione della comunicazione Porsche (PCM) utilizzata nell’attuale gamma dell’azienda. Si prevede che riceverà una connettività potenziata, una grafica molto migliore e una mappatura di navigazione molto più avanzata.
8

Anche il 911 Turbo ottiene un nuovo volante più razziale simile a quello scoperto l’hypercar 918. Sebbene indubbiamente fa senza i controlli per il propulsore ibrido avanzato del 918, questo è un tocco speciale per gli acquirenti. Non è ancora rimosso se questa ruota verrà lanciata attraverso il resto della gamma 911.
Allo stesso modo non si sa se Porsche abbia intenzione di aggiornare il motore a sei sei litri a doppio turbo da 3,8 litri oltre ai 512 CV delle auto attuali e del camion (562 CV per i turbo s), sebbene una potenza minore e un’efficacia si prevede che lo sollevi inoltre al di sopra dei rivali come Nissan GT-R.
Gli aggiornamenti indicano che, confusamente, il turbo non sarà l’unico design di induzione forzata nella varietà poiché le unità turbo vengono lanciate su tutta la linea. Molto probabilmente vedremo la formazione del 911 lifting al Motor Show di Francoforte a settembre.
Ora ottieni la storia completa sulla Porsche 911 GT3 Rs esposta a Ginevra 2015

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *