“La tecnologia autonoma dei veicoli può aiutarti a goderti ancora di più”
La quantità di innovazione che va nei nostri veicoli in questi giorni provoca molto dibattito e è spesso criticata. Che si tratti di distrazione del pilota o tecnologia che non vogliamo semplicemente che possa anche lasciare una grande spia tra fratelli, sembra esserci una naturale difficoltà della tecnologia.
Ma con la nuova tecnologia arriva i progressi, rendendo le nostre vite più facili e più divertenti. Anche se ci vogliono alcune iterazioni per farlo bene, così come di solito.
Toyota GR SUPRA auto-drifting è una nuova tecnologia di sicurezza autonoma
L’innovazione di guida autonoma sembra essere caduta un po ‘dal radar negli ultimi 18 mesi, tuttavia Audi l’ha rimessa sul programma con il suo concetto di Skysphere, in anteprima la direzione dello stile dell’azienda in un futuro in gran parte elettrico e autonomo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Di tutte le nuove tecnologie che copriamo, la guida autonoma è una delle più controverse. Per molti è difficile fidarsi e è anche probabile che ti tragga il divertimento da una delle cose che ci piace fare di più: guidare. È qualcosa che mi piace molto come non voglio mai lasciar andare. Sono genuino orgoglioso di guidare bene sulla strada; Rimanere privi di rischi ma essere in grado di fare uno sviluppo rapido è una vera gioia.
Tuttavia, proprio di recente ho trascorso una vacanza in Cornovaglia con la mia famiglia, così come sembra che tutti gli altri desiderassero una pausa allo stesso tempo. Il viaggio verso il basso è stato fantastico, portandoci circa quattro ore-mi sono davvero divertito, al volante della nostra (recente pluripremiata) Hyundai Tucson. Tuttavia il viaggio verso casa … oltre otto ore, principalmente nel traffico web del naso-coda-non c’è affatto divertimento.
Fu allora che l’aiuto dell’autostrada Hyundai è diventato davvero a sé stante. Questa tecnologia di assistenza di livello 2 si è occupata dello sterzo – mantenendo il veicolo in corsia – con Wise Cruise Gesting che preserva una distanza fissa dal veicolo di fronte. Ero a gestire con le mani sul volante preparato a prendere il sopravvento, tuttavia assicuravo che ha tolto lo stress da un viaggio orribile e mi ha lasciato più rilassato quando alla fine siamo tornati a casa. Quindi la tecnologia – al momento giusto e quando è ben consolidata – può aiutarti a divertirti ancora di più.
Dai un’occhiata a qualunque cosa tu abbia bisogno per capire sulle auto senza conducente …