Uncategorized

Fiat Centonti sul metodo per gli showroom

The Fiat Centonti, rivelato come un veicolo di idea al Motor Show del Ginevra del 2019, è sul metodo per gli showroom, il direttore dell’azienda ha verificato a Auto Express.
Lo studio di ricerca sui veicoli della città ha celebrato 120 anni del marchio Fiat, nonché anche ci ha dato un’occhiata a un nuovo EV metropolitano influenzato dal panda. Ora Olivier Francois, il presidente mondiale del marchio Fiat, ci ha detto che il lavoro è già sotto metodo per rendere il veicolo una realtà.

Nuove 2020 Fiat 500 EV: costi del Regno Unito e specifiche rilasciate

“A Ginevra dell’anno scorso, abbiamo mostrato la nostra altra auto EV, il nostro bambino metropolita, ci stiamo ancora lavorando – non era solo un lampo nella padella.” Ci ha detto Francois. “È un altro approccio per Full Electric. Quindi credo che abbiamo un futuro luminoso nel pieno approccio elettrico alle auto della città, con il 500E e con l’approccio più non tradizionale con questo minimalista, inferiore, Centoventi che è estremamente ispirato alla panda. ”
8

Dall’esterno, il Centoventi ha uno sguardo che è uno sviluppo futuristico dell’auto della città di Panda. I tocchi di stile includono i ruote robusti e un look generale, mentre lo studio di ricerca presenta un corpo in plastica intercambiabile e pannelli del tetto che consentiranno agli acquirenti di modificare l’aspetto del veicolo per adattarsi ai loro gusti. Anche il naso presenta una griglia a più barre stilizzata, influenzata dal panda originale, tuttavia questo è progettato per mostrare la condizione di ricarica del propulsore elettrico dell’auto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *