“Come aggiornato Tiny è la bandiera volante per la Gran Bretagna”

Non posso credere al metodo molto migliore per iniziare un nuovo anno che celebrando l’arrivo dell’attuale versione di una delle icone di una delle industrie dei veicoli britannici, il mini.
Una combinazione di modifiche di stile attraente, alcune affascinanti tecnologia e un miglioramento migliorato devono assicurarsi che la storia di successo continui per un marchio che è stato rivitalizzato sotto BMW.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• NUOVO PATTO MASSIMO MASCLIFICATO E CONVERSIBILE ESPOSTO PER IL 2018
Uno dei progressi tecnologici che Tiny è desideroso di evidenziare è il montaggio di base della parte anteriore e le luci a LED posteriori, un primo per la classe. Tuttavia è lo stile specifico per attirare l’attenzione. Come puoi vedere dalla nostra foto sopra, la luce posteriore rappresenta un rendering sottile ma inconfondibile della bandiera dell’Unione.
Non è davvero una sorpresa, a condizione che questo look sia stato sperimentato su un paio di idee l’anno scorso e, mi è stato detto, ha ottenuto un’azione “straordinariamente positiva” da parte dei piccoli fan. Anche la nostra bandiera è estremamente importante all’estero.
Ciò che mi ha fatto sorprendere, tuttavia, è stata la notizia che questa è di base e “unica opzione” per gli acquirenti del Regno Unito. Non è una strategia inutilmente forte?
Nessuno potrebbe implicarci di essere non patriottici proprio qui su Automobile Express. Nessuno sostiene di più il mercato del Regno Unito. Tuttavia, tutti gli angoli della fantastica Gran Bretagna e dell’Irlanda del Nord sono rappresentati nel nostro team editoriale, il che ci rende profondamente consapevoli che la bandiera dell’Unione non ha un fascino universale in tutte le parti del paese.
• Mini Rivoluzione: reinventare il piccolo veicolo più popolare del mondo
Mini è chiaramente consapevole delle sensibilità attorno a questo, come mi viene detto che gli acquirenti nella Repubblica d’Irlanda avranno la scelta di selezionare le luci alogene piuttosto che i LED, che hanno un design tradizionale. Ciò mi rende tutto molto più insolito che anche la scelta non sarà offerta nel Regno Unito.
Personalmente, credo che Tiny sia l’ideale per celebrare la sua britannica in questo modo. Perché no? Tuttavia alcuni non saranno d’accordo, così come avrei creduto che un alternativo in più potrebbe essere stata una mossa intelligente.
Credi che i light di coda della bandiera dell’Unione siano un grande passo per mini? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *