L’uomo d’affari spende £ 12 milioni in 30 Rolls-Royce Phantoms

Rolls-Royce ha ottenuto il suo più grande ordine singolo, per un totale di circa £ 12 milioni. Il magnate di Hong Kong Stephen Hung ha ordinato 30 auto Phantom Rolls-Royce che verranno utilizzate per traghettare gli ospiti intorno a un nuovo resort nell’area cinese di Macao, con le prime consegne che si sono prese in considerazione nel 2016.
I costi complessivi per tutti i 30 Fantasmi saranno nella regione di $ 20 milioni (£ 12 milioni), con due dei progetti prolungati in valle che rappresentano i fantasmi più costosi mai commissionati, abbelliti con accenti placcati in oro all’interno e fuori.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il Rolls-Royce Phantom EWB parte attualmente a £ 357.875, tuttavia spesso i clienti specificano tocchi extra e funzionalità che spingono il costo a oltre £ 500.000.
Hung (nella foto sopra affidato al CEO di Rolls-Royce Torsten Mueller-Oetvoes) ha firmato il contratto martedì nella fabbrica della società a Goodwood, West Sussex, con un deposito preliminare di $ 2 milioni (£ 1,2 milioni). Il precedente ordine più grande era per 14 fantasmi, messo nel 2006 dal Peninsula Hotel di Hong Kong.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *