Peugeot 208 e E-208 aggiornati per il 2022

Peugeot ha dettagliato un altro lotto di aggiornamenti per l’anno modello 2022 del suo superminis 208 e E-208, a seguito dell’annuncio del mese scorso di modifiche di aumento della gamma per la versione EV .
La struttura della gamma della Volkswagen Polo Rival è stata semplificata, il che significa che sia il 208 e l’e-208 elettrico con motore a combustione sono disponibili in quattro livelli di allestimento: Active Premium, Allure Premium, GT e GT Premium. Peugeot afferma che “le preferenze dei clienti per i veicoli più a breve termine” hanno portato a far cadere i modelli di fascino entry-level.

Vauxhall Corsa-e e Mokka-e ottengono un prezzo di £ 3k dopo le modifiche alla sovvenzione

Anche le scelte del motore sono state semplificate, con il motore diesel da 1,5 litri non più offerto in forma premium GT di punta. La benzina da 1,2 litri da 99 CV è ora solo manuale con finiture premium GT, con il cambio automatico a otto velocità offerto solo sul modello più potente da 128 CV.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Visivamente, i cambiamenti sono più minori. Peugeot ha aggiunto coperture per specchio della porta Black Diamond a Active Premium e Allure Premium per “un look più sportivo più distintivo”. I due livelli di allestimento ora presentano anche pneumatici di classe A+, riducendo la resistenza al rotolamento per una migliore efficienza.
Le lievi revisioni arrivano dopo un aggiornamento al supermini elettrico E-208 che si dice che si sblocca fino a 15 miglia di portata extra. L’inclusione di un sensore di umidità interna e una pompa di calore più efficiente aiutano a raffreddare e riscaldare la cabina in modo più efficiente, mentre un nuovo rapporto di cambio ottimizza la gamma a velocità più elevate.
Dai un’occhiata alla spinta della gamma Peugeot per E-208 ed E-2008 qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *