Audi A7 SportBack 55 TFSI E Quattro Plug-In Hybrid Lancio

Questa è la nuova Audi A7 Sportback 55 TFSI E QUATRO. È la nuova coupé ibrida plug-in del marchio tedesco, che dovrebbe raggiungere gli showroom del Regno Unito a dicembre di quest’anno. I prezzi dovrebbero iniziare da circa £ 70.000.
È alimentato da un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbo, un pacco batteria agli ioni di litio da 14,1 kWh e un motore elettrico montato su cambio, per una potenza combinata di 362 CV e 500 nm di coppia. Audi afferma che il propulsore utilizza un tempo di 0–62 miglia all’ora di 5,7 secondi, mentre la velocità massima si trova a 155 miglia all’ora elettronicamente limitata.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori automobili ibride in vendita ora
Il propulsore è accoppiato a una trasmissione a doppia frizione a sette marce e una versione attiva del sistema di trazione integrale Quattro di Audi, che scollega la guida meccanica sull’asse posteriore in situazioni a bassa intensità per i benefici del risparmio di carburante. L’asse anteriore è inoltre dotato di un sistema di frenatura rigenerativo, in grado di generare fino a 80kW di energia elettrica sotto decelerazione.
Audi afferma che A7 Sportback 55 TFSI ha rispettivamente dati sull’economia e sulle emissioni di 134 MPG e 48 g/km di CO2. Il propulsore ha anche una modalità di trasmissione solo elettrica, che utilizza 25 miglia rivendicate di automobilismo a zero emissioni.
7

Oltre a questa “modalità EV”, A7 Sportback 55 TFSI presenta profili di azionamento “Modalità Hibrid” e “Modalità ibrida”. Audi afferma che gli ex negozi la capacità della batteria dell’auto per l’uso più avanti nel viaggio, mentre quest’ultimo ottimizza l’uso da parte dell’auto della combustione e dell’unità elettrica per mantenere il consumo di carburante il più basso possibile.
Come molti ibridi plug-in, l’A7 Sportback 55 TFSI non offre supporto per la ricarica rapida da 100kW, optando invece per un sistema molto più modesto da 7,4 kW. Una carica completa richiede circa due ore e mezzo utilizzando questo sistema, anche se Audi afferma che il pacco batteria dell’A7 recupererà facilmente una carica completa durante la notte quando collegata a una presa domestica convenzionale a 230 V.
Come convenzionale l’A7 Sportback 55 TFSI viene fornito con cerchi in lega da 19 pollici, fari a LED a matrice HD, sedili sportivi, vetro per la privacy, un sistema di climatizzazione a quattro zone e pinze freno rosse. È incluso anche il pacchetto di stile esterno a S-Line di Audi, aggiungendo molti più aggressivi paraurti anteriori e posteriori e una coppia più ampia di gonne laterali.
L’A7 55 TFSI è inoltre dotato del sistema di “assistenza per l’efficienza predittiva” di Audi, che utilizza i dati del navigatore sabato dell’auto e un cicalino nel pedale dell’acceleratore per suggerire miglioramenti economici al conducente. L’automobile deve “senso” una situazione in cui può risparmiare carburante, come la costa per una rotonda, il pedale vibrarà informando l’automobilista per sollevare l’acceleratore.

Cosa ne pensi della nuova Audi A7 Sportback 55 TFSI E QUATRO? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *