Uncategorized

Caterham Seven 170 rivelato come la produzione più leggera sette ancora

Caterham è famoso per la produzione di macchine da guida a pesi piuma e grezzi, e il marchio britannico ha ora svelato la sua produzione più leggera sette ancora: il sette 170. al prezzo da £ 22.990 in forma di kit , il nuovo modello funge da punto di ingresso accessibile nella proprietà di Caterham e il più accessibile in termini di prestazione.
Il sette 170 pesa solo 440 kg, rendendolo oltre il 25% più leggero di un Ariel Atom 4. Il Caterham ha una frazione della potenza di fuoco di un atomo, tuttavia, con il suo motore Suzuki turbo da 660 cc che produce 84 CV e 116 Nm di coppia. Il peso del kerb eccezionalmente basso significa che il rapporto potere-peso è un sano 191 CV/tonnellata.

Strategia automobilistica elettrica Caterham e piani SUV rivelati da Boss

Date le modeste uscite, il sette 170 utilizza una serie di pneumatici skinny 155 sezioni per mettere la potenza sulla strada e una configurazione delle sospensioni per asse posteriori vive, che non è così sofisticato come la disposizione di Caterham più costosa. Il nuovo modello può colpire 62 miglia all’ora di riposo in 6,9 secondi, con una velocità massima di oltre 100 miglia all’ora. Il sette 170 è anche conforme agli standard di emissione di Ulez ed Euro 6, con una cifra di CO2 di 109 g/km.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Gli acquirenti possono scegliere tra i sette anni 170s più orientati alla strada, o il 170R, che porta aggiornamenti meccanici e cosmetici orientati alle prestazioni. Entrambi i modelli sono dotati di un cambio a 5 marce e un volante Momo, e il 170s ottiene ruote Juno da 14 pollici in argento, un parabrezza, attrezzatura a tempo pieno e sedili in pelle.
L’Hardcore 170s ottiene una configurazione delle sospensioni più focalizzata, ruote juno nere, sedili di gara composita e un imbracatura a quattro punti. Un differenziale a slittamento limitato è anche montato per aiutare la trazione, insieme a un cruscotto in fibra di carbonio. Tutti e sette i 170 ottengono luci di coda a LED e un nuovo design a strisce da corsa, e l’automobile è disponibile in quattro diversi colori di vernice.
I sette 170 possono essere ordinati come kit di auto-build per £ 22.990 o come pacchetto pronto per la strada, sebbene Caterham non abbia specificato il premio prezzo per una build di fabbrica. Gli acquirenti possono anche optare per un pacchetto finanziario; Consiste in un deposito in contanti di £ 6.312 e pagamenti mensili di £ 199.
Dai un’occhiata al nostro verdetto su un altro leggero sportivo britannico, Morgan Plus Four …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *