New Aston Martin Vantage e DBS Superleggera 007 Edition celebrano ‘No Time to Die’ James Bond Film
Aston Martin ha esposto una coppia di nuove auto sportive in edizione speciale e camion per segnare l’uscita del 25 ° James Bond Film , Non c’è tempo per morire.
Le edizioni Vantage e DBS Superleggera 007 funzionano una varietà di alterazioni di stile uniche e accessori su misura che sono influenzati dai disegni Aston Martin personalizzati guidati da Bond sul grande schermo.
Aston Martins di James Bond: guidiamo 007 DB5, DBS, V8 e Valhalla
La produzione dell’edizione Aston Martin Vantage 007 sarà limitata a 100 unità, ogni esempio porterà un prezzo di £ 161.000. L’edizione DBS Superleggera 007 è un po ‘più speciale e significativamente più costosa, con una produzione di produzione disposta di sole 25 unità e un costo base di £ 279.025.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
L’edizione Aston Martin Vantage 007 condivide una specifica simile all’Aston Martin V8 che ha fatto il suo debutto sullo schermo nel film del 1987, The Living Daylights. Anche il design tradizionale farà un cameo nell’ultimo film di Bond, senza tempo per morire.
È completato nella stessa identica vernice grigia di Cumberland del veicolo di Bond e presenta una griglia del radiatore diverso insieme, per abbinare lo stile della tradizionale Aston Martin V8. C’è anche un diffusore posteriore giallo e uno splitter anteriore, che Aston Martin afferma è influenzato dalle strisce di pericolo scoperte sui razzi della macchina del film.