Uncategorized

Watchdog: la copertura di garanzia cade a corto

Dove ti trovi quando i danni al motore degli Stati aziendali sono stati attivati ​​da un errore di stile e il produttore non è d’accordo? Oltre tre mesi dopo che le sue auto e i suoi camion hanno stabilito problemi al motore, il visitatore Sean Clayton di Stevenage, Hertfordshire, si aspetta ancora un rimborso finale dalla sua compagnia di garanzia.
Sean ha pagato £ 800 per una garanzia aftermarket con Autoprotect. Alla fine dell’anno scorso, ha osservato un’area piatta nella spedizione elettrica della sua Subaru Impreza del 2006. Un esperto ha spogliato il motore e un ingegnere indipendente ha diagnosticato gli anelli a pistoni rotti, un alloggiamento turbo rotto e un tubo di olio rotto. Le spese per i lavori di riparazione sono andati a £ 4.600.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Autoprotect ha accettato un po ‘di responsabilità per il turbo, utilizzando £ 1.600. Tuttavia, il rapporto dell’ingegnere ha specificato il tubo dell’olio incrociato e il danno sonoro del pistone sono stati attivati ​​producendo guasti di stile. Autoprotect ha detto che i difetti in stile Sean sono stati esclusi dalla sua copertura. Sean ha detto a noi che l’agente di Helpdesk di Autoprotect ha dichiarato che Subaru non avrebbe ammesso i difetti in pubblico, poiché avrebbe causato gravi danni alla sua reputazione.
Ma Subaru aveva già contattato Autoprotect confutando questo. Un portavoce di Subaru ha detto a Automobile Express: “Non siamo consapevoli di alcun tipo di difetti latenti o intrinseci con auto e camion di design06 che potrebbero causare il fallimento del suono del pistone riportato. Non ci sono richiami su questo veicolo, nonché nessuna campagna di servizio. ” Quando abbiamo chiesto a Autoprotect di descrivere la sua posizione, si è rifiutato di commentare. Autoprotect è firmato tanto quanto il codice di garanzia dei codici motori, che utilizza un servizio di risoluzione dei conflitti. Un portavoce dei codici motori ha dichiarato: “Saremmo desiderosi di difficoltà a decisione di Autoprotect”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *