Tastre numeriche personalizzate in pericolo se le auto e i camion vengono rubati o scritti

dei proprietari di targhe personalizzate che smettono di lavorare per dire ai loro assicuratori di una registrazione preziosa viene avvisato che potrebbero affrontare la perdita del piatto se le auto e Il camion è cancellato o rubato.
Quando un’azienda di copertura assicurativa paga per un’auto scritta, sia l’automobile che la sua targa è finita per essere la proprietà residenziale dell’assicuratore. Inoltre, mentre gli assicurati possono scegliere di recuperare la piastra dal proprio fornitore per non molto più del prezzo di regolamento, se le auto e il camion sono già stati eliminati i diritti al numero di targa opta per esso.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Il costo tipico delle auto e dell’assicurazione dei camion raggiunge il record elevato
L’analisi di 302 politiche di copertura assicurativa per auto e camion scoperte solo 19 ha coperto in particolare la perdita di una targa personalizzata, con alcune politiche che coprono solo piastre del valore di £ 200. Altri non avevano limiti al valore della piastra coperta.
Ottenere una piastra personalizzata diventa anche molto più impegnativo se un auto e un camion vengono rubati e non recuperati, poiché l’automobilista e la società di licenze automobilistiche (DVLA) riemetteranno solo una piastra personalizzata 12 mesi dopo le auto e Il camion a cui è stato collegato è stato riportato rubato. Allo stesso modo gli automobilisti dovranno verificare che le auto e il camion avessero un MOT valido e fosse tassato al momento del furto.
Matt Oliver di Gocompare, che ha messo in evidenza l’analisi delle polizze di copertura assicurativa, ha dichiarato: “Quando registri una piastra personalizzata in un’automobile che hai bisogno di dire immediatamente alla tua compagnia assicurativa, altrimenti la tua polizza potrebbe essere invalidata e, soprattutto se hai pagato Molto per un numero di registrazione, devi pensare se è adeguatamente assicurato.
“Un numero di registrazione è collegato all’automobile a cui è assegnato, non la persona che lo ha acquistato. Quindi, se si desidera mantenere la proprietà di una targa preparata che hai bisogno per assicurarti che la tua compagnia assicurativa lo sappia, in caso di auto E il camion è stato rubato o cancellato, vuoi tenerlo. ”
Ora controllava le targhe vietate dal DVLA …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *