Uncategorized

La Volkswagen non rinominerà le operazioni statunitensi come “Voltswagen”

Volkswagen ha verificato che non rinominerà le sue operazioni statunitensi come “Voltswagen” nonostante le dichiarazioni irremovibili dalla società, che pubblicizzava il trasferimento come autentico.
I tempi della dichiarazione preliminare hanno aumentato le preoccupazioni per la sua legittimità, poiché erano solo pochi giorni prima del giorno degli sciocchi di aprile. Volkswagen ha emesso un comunicato stampa il 29 marzo, che è stato rapidamente rispettato da una dichiarazione ufficiale, entrambi i quali hanno verificato il rebrand come autentico.

Nuova Volkswagen ID.4 2021 Review

Secondo il rilascio dell’azienda, il rebrand si applicherebbe solo ai progetti di Volkswagen elettrici offerti negli Stati Uniti, piuttosto che al più ampio mercato nordamericano. Il nome “Voltswagen”, ha detto, apparirà sui veicoli elettrici dell’azienda insieme a un nuovo badge azzurro, con il roundel blu scuro riservato ai veicoli con motore a combustione.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La dichiarazione è stata ovviamente programmata per coincidere con l’introduzione dell’ID. famiglia di auto elettriche negli Stati Uniti. Il SUV ID.4 sta per essere in vendita lì come il primo veicolo elettrico a base di MEB del mercato statunitense di Volkswagen, poiché l’impresa non offre la berlina ID. 3 più piccola che è già in vendita in Europa.
Numerosi media statunitensi si sono rapidamente agganciati al marchio suggerito, che vanno dai media automobilistici ai fornitori di notizie nazionali, che hanno verificato tutti il ​​trasferimento come vero. Anche il team di PR della Volkswagen America era sullo scherzo, oltre a mantenere l’illusione a scegliere citazioni dall’aspetto serio da funzionari commerciali di alto rango.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *