Le migliori automobili del 2017 Beauty Salon Prive Automobile Show
Gli appassionati di automobili classici sono scesi sul terreno di Blenheim Palace per il 2017 Beauty Salon Prive Automobile Show, con ogni tipo di auto che contribuiscono a una formazione diversificata.
Come ti aspetteresti, un forte contingente di automobili classiche messe insieme per i Concours d’Elegance, con categorie giudicate tra cui “Best of British”, “Curvaceous Coupes”, “Riviera Cruising” e “Evolution of the Supercar Pin-up” , per nominare una manciata.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• ATS GT Supercar rivelato al 2017 Beauty Salon Prive
Anche il primo giorno dello spettacolo del 2017 è stato il primo lancio di supercar globale di Beauty Salon Prive, con gli ospiti trattati alla presentazione della nuova ATS GT.
50
L’automobile da £ 1.000.000 è alimentata da un motore V8 a due litri da 3,8 litri, che la società spera produrrà fino a 800 CV quando alla fine si conclude il processo di sviluppo.
Nel frattempo, altre automobili degne di nota presenti includevano la nuova Renault Alpine, la Lamborghini Centenario e una Ferrari Enzo.
Tuttavia, questo trio graffia semplicemente la superficie, con dozzine di bellissime macchine in mostra sul prato di Blenheim Palace. Per vedere il meglio di quello che ha da offrire lo spettacolo automobilistico del Regno Unito, dai un’occhiata alla nostra galleria sopra …
Qual è la tua automobile preferita al Beauty Salon Prive 2017? Dai un colpo attraverso la nostra galleria, poi ci diciamo nella sezione commenti …