“Benvenuti alla nostra celebrazione delle migliori auto più belle del Regno Unito”
I nostri nuovi premi per auto sono un po ‘più tardi nell’anno del solito, ma l’elenco dei vincitori del 2020 dimostra che non c’è delluso quando si tratta del settore automobilistico Ingenuità e spinta per fornire modelli sempre sempre.
Questo sarà un anno che non dimenticheremo mai, ma è anche un anno in cui il trasporto personale è diventato molto più importante che mai. Abbiamo mostrato un desiderio crescente di acquistare auto che non solo ci proteggono, ma anche proteggono il mondo che ci circonda.
New Car Awards 2020: i vincitori
Ogni vincitore che vedi in questo numero è il risultato di test meticolosi che inizia con un’analisi di ciò che è più importante per gli acquirenti di quel tipo di auto. Sono modelli che puoi acquistare o raccomandare con la consapevolezza di aver attraversato l’analisi più approfondita del business.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Normalmente, presentiamo i nostri premi al grande e buono dell’industria automobilistica durante una sontuosa cerimonia. Quest’anno abbiamo dovuto attenersi al nostro sito Web – vedi la presentazione dei premi di quest’anno per te.
Mentre celebriamo le migliori auto che puoi acquistare, vorrei anche prendere un momento – se posso – per celebrare le persone che puoi vedere elencate a sinistra: la squadra responsabile per portarti Auto Express ogni settimana.
Molti dei miei colleghi che ho visto su uno schermo solo negli ultimi sei mesi, eppure hanno continuato a stupirmi con la loro creatività e puro duro lavoro nei momenti più impegnativi. Dall’alto (beh, secondo dall’alto), vorrei ringraziarli. Ho lavorato nel giornalismo automobilistico per quasi 30 anni e ho modificato numerosi titoli, e se avessi un premio da assegnare alla migliore squadra di sempre, lo darei a questo lotto!
Questo numero speciale è anche un’opportunità per ringraziarti per il tuo continuo supporto e ringraziare anche tutti coloro che ci contattano. In questi tempi che cambiano è bello sentire cosa ne pensi e cosa vuoi dalle tue auto.
Guarda ancora una volta la presentazione dei premi completi proprio qui …