Uncategorized

“Il marchio cinese che potrebbe apportare un vero cambiamento”

Il motori show di Shanghai è sempre un occhio-apertura, dalla vasta scala dell’evento ai produttori di supercar “qui oggi, andati domani” che sembrano apparire a ciascuno di essi apparire a ciascuno Vedi quindi svanisce dalla traccia.
Le auto e le attività di camion occidentali stanno facendo più sforzi in questo mercato redditizio, mentre molti produttori cinesi continuano a prenderci in giro con promesse di dirigersi verso l’Europa e il Regno Unito con innovazione e valore (anche se a giudicare da a Pochi stili dall’aspetto stanco in mostra, saremmo piuttosto felici se molti di loro fossero rimasti in Estremo Oriente).
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Tuttavia, mentre un marchio di auto cinesi e camion che presumeva di venire nel Regno Unito, Qoros, ha infine verificato che non lo era, uno dei suoi enormi rivali sembrava rubare lo spettacolo.
Lynk & Co-The New Worldwide Cars and Truck Brand introdotto alla fine dell’anno scorso dal proprietario cinese di Volvo, Geely, nonché guidato da molti ex ragazzi di Volvo-stava introducendo il suo SUV 01 dall’aspetto intelligente, se non innovativo Styled 03 Saloon. Eppure, nella sua breve vita, Lynk & Co sembra aver catturato la creatività delle auto cinesi e l’acquisto di camion.
Ciò che mi ha sorpreso di più non sono state le folle sperimentate sul supporto, tuttavia l’età di coloro che si affollano per vedere le auto. Erano giovani macchine e fan dei camion, estremamente occidentali nelle loro prospettive, con quelli con cui ho parlato che mi dicevano che erano caduti come con Lynk & Co poiché il marchio era “nuovo e bello”.
L’azienda si presenterà nel Regno Unito alla fine del 2018/all’inizio del 2019 e ha già rivelato che offrirà le sue auto e i camion con un servizio di abbonamento e offrirà garanzie a vita, nonché che spera davvero di essere il La maggior parte delle auto collegate e del marchio di camion, a partire dai dati gratuiti sul traffico Web.
Le auto premium e il mercato dei camion hanno visto l’interruzione da parte di Tesla, tuttavia i produttori di mainstream sono stati a lungo in necessità di una scossa simile. Credo che Lynk & Co potrebbe essere in procinto di fornirlo.
Sei entusiasta di Lynk & Co che vengano nel Regno Unito? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *