Uncategorized

V90 Estate: Uno dei nove nuovi progetti Volvo nei prossimi cinque anni

Volvo ha verificato un complesso di nove progetti completamente nuovi verranno introdotti nei prossimi cinque anni, a partire dalla nuova Volvo XC90.
I nove progetti si allineano su tre varietà – 90, 60 e 40 – con tre versioni in ogni varietà – S, V e XC. Volvo afferma che i 90 design offriranno raffinatezza, 60 design saranno più dinamici e gli anni ’40 sono più divertenti. Per quanto riguarda i pilastri, S è uguale all’eleganza, all’eleganza e alla funzionalità, mentre XC significa forza perfetta.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

A seguito del SUV XC90 sarà la sostituzione S90 per il salone S80, impostato per competere con la serie Audi A6, BMW 5 e Jaguar XF. Questo design era stato originariamente presentato per essere introdotto prima dell’XC90, tuttavia la decisione è stata presa per cambiare tre anni fa.
Seguirà una tenuta V90, prima che l’interesse venga fatto affidamento su S60, V60 e XC60. Infine, verso la fine del decennio, il V40 verrà sostituito mentre un SUV per neonati XC40 verrà aggiunto insieme a un po ‘di salone S40.
La chiave per i nuovi progetti sono le nuove tecnologie della piattaforma modulare di Volvo e la formazione del motore. L’XC90 debutta la grande piattaforma Spa medica e una varietà di diesel a quattro cilindri e motori a benzina. Anche il design della spa medica sarà alla base di tutti i futuri 90 e 60 modelli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *