Fine auto personali e proprietà dei camion, MPS State

Le auto personali e la proprietà dei camion sono incompatibili nel rendere il Regno Unito un paese neutrale a carbonio, ha detto un gruppo di parlamentari.
In un nuovo rapporto che critica i piani del governo per il Regno Unito per avere emissioni di carbonio nette entro il 2050, la scienza e il comitato di innovazione hanno dichiarato che, sebbene i veicoli bassi e zero emissioni sono molto migliori per l’atmosfera durante il loro periodo di utilizzo , il processo di produzione di loro crea ancora emissioni “sostanziali”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• La benzina e le auto diesel e il divieto di camion devono essere trasferite fino al 2030, consulenti del governo statale
Con questo in mente, il rapporto pone una domanda sul futuro della proprietà del veicolo personale, affermando: “A lungo termine, un’ampia proprietà personale del veicolo non sembra essere compatibile con una notevole decarbonizzazione. Il governo non dovrebbe mirare a compiere riduzioni delle emissioni semplicemente sostituendo i veicoli esistenti con versioni a basse emissioni. ”
Nel frattempo, a breve termine, il comitato vuole che il governo “riconsiderasse” i suoi incentivi fiscali per i conducenti per acquistare veicoli a emissioni zero, criticando la verità che il servizio di carburante è stato congelato per nove anni di fila mentre le auto plug-in E il camion Grant è stato tagliato. Allo stesso modo ha richiesto una maggiore cooperazione tra il governo e i proprietari di terreni pubblici per accelerare lo spiegamento dei punti di ricarica dei veicoli elettrici.
Anche il rapporto prendono di mira la politica esistente del governo per la vendita di tutte le nuove benzina convenzionalmente alimentate (cioè non ibrida) e auto e camion diesel da bandire nel 2040 (tranne in Scozia dove la scadenza è 2032).
Il comitato scientifico e di innovazione non crede che questo sia presto sufficiente per il governo per soddisfare il suo obiettivo Net-Zero del 2050. Desidera vedere il divieto portato in anticipo al 2035 in Inghilterra, nel Galles, nonché nell’Irlanda del Nord, nonché per includere ibridi, il che significa che le uniche nuove auto e camion che sono stati offerti saranno quelli che sono completamente elettrici.
Norman Lamb MP, presidente della scienza e del comitato per l’innovazione, ha criticato l’inazione del governo sull’attuazione delle politiche per affrontare i cambiamenti climatici. Ha detto: “Durante la nostra indagine, è stato preoccupato sentire che sebbene il governo potesse essere ambizioso quando si tratta di ridurre le emissioni di carbonio, non sta mettendo le politiche nel luogo necessarie per raggiungere tali obiettivi. Richiediamo di vedere il governo mettere le sue parole in azioni. ”

Sei d’accordo a mantenere che le auto personali e la proprietà dei camion dovrebbero essere vietate? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto ..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *