“La Gran Bretagna si è aggrappata alla sua ambientazione come decimo produttore automobilistico più grande”
ha appena visto alcune figure aggiornate che mostravano esattamente come i paesi di produzione motorizzali del mondo sono andati l’anno scorso. Ora non capisco se ridere, piangere o ricorrere al sospetto al confine dell’incredulità.
La Cina ha veramente sviluppato 24 milioni dei 72 milioni di veicoli realizzati l’anno scorso? Se vero, ciò significa che i cinesi hanno sfornato milioni di più del secondo posto in Giappone (7,9 m), Germania (5,7 m), Stati Uniti (3,9 m) e Corea del Sud (3,9 m) combinati. Incredibile.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
L’India (3,7 m) è la prossima cosa enorme, così come è pronta a superare la Corea, gli Stati Uniti e poi anche la Germania, producendo così un blocco orientale nella top 3 mondiale entro il 2020.
• Il veicolo mondiale che produceva salario
Ma la Spagna e il Messico, creando rispettivamente 2,4 m e 2 milioni di veicoli, sono altre stelle in aumento, mentre il Brasile (1,8 m) non sta diventando poveri al nono posto. Dopo un vortice 2016, la Gran Bretagna si è aggrappata alla sua impressionante cornice come decima produttore più grande con auto da 1,7 m.
Significativamente, siamo in anticipo sulla Francia sovvenzionata (1,6 m), la Repubblica Ceca equina oscura (1,3 m) e la Russia in difficoltà (1,1 m). Iran, Slovacchia, Indonesia e Turchia hanno realizzato 1 milione di motori ciascuno; Thailandia e Canada 800.000 ciascuno. È tragico che la potente Italia è stata relegata a un umile 20 ° al mondo, creando solo 700.000 veicoli all’anno. Tuttavia la Spagna insieme al posto (orfano da Italia e Fiat negli anni Ottanta) stanno facendo l’ultima risata; Ora si sviluppano quattro volte più dell’Italia con i suoi molti marchi famosi tra cui la Ferrari.
All’estremità inferiore della scala, l’Ucraina devastata dalla guerra ha in qualche modo gestito per sviluppare 4.340 veicoli e il Venezuela ha realizzato 849. Per quanto il Bangladesh-ancora elencato con 16 produttori di automobili-ha provato e non è riuscito a aumentare la produzione da un veicolo a due veicoli a due veicoli al giorno. La Nigeria era, secondo una Ford Motor Company ottimista, a causa dello sviluppo di prodotti ovali blu del 2015, ma aveva cifre ufficiali di produzione di zero auto, furgoni o autobus nel 2016.
Nello stesso identico continente, l’Algeria è ora il veicolo in più rapida crescita che crea nazione in qualsiasi parte del mondo-grazie in gran parte agli investimenti da parte di giganti francesi che comprendono gli algerini possono essere pagati il tipo di salari bassi (£ 1- £ 2 l’ora) come indiani come così come i messicani guadagnano.
I lavoratori automobilistici attraverso il Med in Francia godono di tariffe orarie insostenibili di £ 30 più vicine. Di conseguenza, possono aspettarsi che più “loro” compiti vengano esportati in Nord Africa a basso salario-che potrebbero costruire il tuo prossimo Peugeot, Citroen o, il paradiso proibisce, Vauxhall.
Cosa ne pensi della posizione del Regno Unito? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …