Uncategorized

New Daihatsu Copen Idea esposta al Tokyo Motor Show

Il Daihatsu Copen Roadster deve essere rianimato, con il creatore che espone due auto e camion di Copen Idea al Tokyo Motor Show 2013. Sia le auto che i camion mostrano ciò che una nuova Verison di Il Copen potrebbe apparire, così come entrambi condividono il nuovo nome Kopen.
• Notizie Daihatsu Copen e recensioni
Abbiamo sentito parlare per la prima volta di un risveglio del nome Daihatsu Copen nel 2011 dopo che un addetto ai lavori ha dichiarato che si è sviluppato un nuovo design. Fortunatamente, che le informazioni hanno verificato per essere precisi e le due idee visualizzate in anteprima un tradizionale roadster chiamato RMZ (blu) e un design molto più robusto e ispirato al SUV chiamato XMZ (Green).
Pubblicità – Il post continua di seguito

Entrambi funzionano una copertura in metallo pieghevole a scomparsa e determinerà a 3,395 mm lunghe e larghe 1,475 mm, indicando che la nuova idea di Copen è 145 mm più corta di una Volkswagen su!. L’alimentazione arriverà da un motore a tre cilindri da 660 cc, simile al motore nella nuova idea Honda S660-accoppiata a un cambio CVT.
All’interno, c’è un mix di pelle, pelle scamosciata e fibra di carbonio insieme a un volante a fondo piatto. L’interno sembra essere relativamente minimalista, con tutti i controlli e i pulsanti scoperti su un touchscreen montato sulla console centrale. C’è anche una lettura digitale e un inizio a pulsante.
Nonostante sia il primo produttore giapponese a iniziare a vendere auto e camion nel Regno Unito nel 1966, Daihatsu si è appena ritirato dal mercato europeo a causa delle vendite lente. L’azienda spera che il nuovo Copen riaccenga il tasso di interesse per il marchio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *