“La mossa saggia di Ford si sta concentrando sui veicoli e sulle soluzioni di mobilità”
gennaio a Detroit significa la solita battaglia degli enormi tre produttori di veicoli statunitensi per dominare il loro spettacolo domestico. Quest’anno, Ford è stato il vincitore di Rimuovi.
Potrebbe non aver introdotto il più grande nuovo design (anche se una versione rivista del camioncino più venduto d’America, l’F-150, era un accordo relativamente importante), tuttavia eseguendo un simposio della città di domani mentre tutti gli altri si stavano frustando Copre i loro nuovi modelli, Ford ha stabilito un indicatore piuttosto enorme su dove si trova il suo futuro.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il CEO Mark Fields ha ribadito che Ford è ora una “società di mobilità auto e mobilità” che crea “veicoli, servizi di mobilità e soluzioni di trasferimento”.
• Detroit Motor Show 2017: Roundazioni di notizie
Ma stava chiacchierando con l’ex campione di elenco di Brit e ora di Ford Marketing, vendite e boss di servizio di Ford, che il valore di queste nuove attività di mobilità diventa chiaro. “I margini di alcune delle nostre attività emergenti sono molto più grandi”, ha detto. “A volte fino al 20 %.”
Odell ha sottolineato rapidamente che i veicoli sarebbero sempre stati le aziende principali di Ford, tuttavia si diramavano in navette dinamiche come il business del carro che ha acquistato l’anno scorso e Ford Go Bikes, il business sta giocando un ruolo enorme in ciò che Mark Fields ha fatto riferimento come “aiutare a rendere le vite delle persone meglio alterando il metodo che il mondo si muove”.
Anche i campi esposti esattamente come Ford si dedica alla collaborazione con le città per fornire soluzioni di mobilità, lavorando con organizzazioni come Bloomberg Philanthropies, tra cui l’ex sindaco di New York City Mike Bloomberg.
Bloomberg è apparso tramite Link satellitare durante la conferenza stampa di Ford, annunciando con orgoglio di aver guidato a lavorare quella mattina nel suo (Ford Made) Lincoln SUV. Forse un punto di partenza per queste nuove soluzioni di mobilità è per i politici passati e attuali per utilizzarle.
In cosa credi delle ambientazioni future di Ford nel settore? Facciamo capire di seguito …