Uncategorized

Henrik Fisker per svelare nuove auto e camion al Detroit Motor Show

Il ragazzo dietro la gamma ibrida estendente Fisker Karma debutterà una nuova auto e camion al Detroit Car Show 2016, soprannominato la Forza 1.
• Auto e camion ibridi migliori in vendita ora
La forza 1 (e sì, “il” è capitalizzato) sarà una proposta completamente diversa per il karma. I dettagli sono sottili a terra, tuttavia mentre il karma utilizzava un motore a benzina da 2,0 litri come generatore per i motori elettrici, il motore della Force 1 guiderà direttamente le sue ruote, così come Fisker afferma che sarà il motore più potente aspirato naturale Mai messo in una macchina da strada.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ciò dovrebbe decisamente dotare la Forza 1 con molta spinta, in quanto dovrà battere il V12 da 789 CV che si trova a bordo della Ferrari LaFerrari, anche se che auto e camion abbiano un motore elettrico per portare il complesso fino a 950 CV.
È stato riferito che le auto e il camion si siederanno in cima a una piattaforma esistente prelevata da un’auto sportiva americana, con un corpo progettato da fisker in cima. A condizione che il precedente portafoglio di stile del proprietario Henrik Fisker includa la BMW Z8 e l’Aston Martin DB9, non è necessariamente una cosa scadente. Lo schizzo rilasciato ha sicuramente sfumature di Aston Martin sulla sua forma, con un naso lungo, una coda corta e tracce ampie anteriori e posteriori. Fisker afferma che il corpo sarà tutto in fibra di carbonio, oltre a sedersi su ruote da 21 pollici. Allo stesso modo presenta luci di coda a lama laser ventilata ultra sottili.
Fisker non ha rilasciato informazioni su quali auto e camion lo sosterranno, anche se ha affermato che sarà una “maniglia americana un’auto molto sportiva”, quindi è probabile che si basi su un’auto di massa muscolare, come la Chevrolet Corvette. La Forza 1 sarà a trazione posteriore, nonché insolitamente per le auto e il camion americani verranno offerti con un cambio a sei velocità manuale o un automatico opzionale. Apparentemente è stato anche istituito in collaborazione con “un’acclamata auto da corsa americane e un autista di camion, nonché la sua squadra”, quindi ci aspettiamo che il trattare sia stato sintonizzato di conseguenza.
La Forza 1 sarà sullo schermo al Detroit Motor Show il mese prossimo. La produzione inizierà ad aprile 2016 con una serie limitata di sole 50 unità.

Quali sono i tuoi pensieri sulla forza 1? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *