Uncategorized

Aggiornamento del boss di ingegneria Audi

: Audi ha ora confermato ufficialmente la partenza di Wolfgang Durheimer e ha nominato il suo successore come dott. Ulrich Hackenberg che assumerà il ruolo dal titolo ufficiale di Hackenberg sarà membro del consiglio di amministrazione di Audi presso Audi presso Audi presso Audi presso Audi presso Audi presso Audi presso Audi presso Audi presso Audi presso Audi presso Audi presso Audi presso Audi presso Audi a Audi AG, sebbene si assumerà anche la responsabilità dello sviluppo tecnico di tutti i marchi del gruppo VW.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Non vi è alcuna conferma sul nuovo ruolo di Durheimer, o sui motivi del suo licenziamento, solo che “si sposterà in un’altra posizione all’interno del gruppo VW”. Rupert Stadler, CEO di Audi, ha dichiarato: “Ringraziamo Wolfgang Durheimer per la sua prestazione dedicata”.
Wolfgang Durheimer, capo dello sviluppo tecnico di Audi, è stato chiesto di dimettersi. Una fonte all’interno del gruppo VW ha confermato che Durheimer lascerà “molto presto e bruscamente” e potrebbe essere sostituita dal responsabile dello sviluppo di VW Dr Ulrich Hackenberg.
Durheimer, che ha lavorato solo per Audi negli ultimi 10 mesi, ha precedentemente ricoperto posizioni come membro del consiglio di amministrazione di Porsche e, più recentemente, come CEO di Bentley e Bugatti. È stato anche ampiamente inclinato di muoversi rapidamente attraverso i ranghi superiori del gruppo VW e alla fine sostituire il dott. Martin Winterkorn nel miglior lavoro.
“Voleva l’innovazione e voleva far avanzare le cose”, ha spiegato la nostra fonte. “Ma hai bisogno di un sistema in atto per raggiungerlo e si è reso conto che potrebbe dover cambiare l’organizzazione – questo non è stato preso troppo bene da alcune persone.”
Alla fine è stata la forte ambizione e la ricerca di Durheimer della perfezione ingegneristica, qualunque sia il costo, a dimostrare la sua rovina. Secondo la nostra fonte, voleva seguire velocemente il progetto A1 E-Tron di prima generazione, dotato di un motore rotante wankel, ma gli è stato detto da Winterkorn che non era finanziariamente fattibile, che era una fonte di attrito tra i due.
Durheimer era aperto circa una serie di progetti di alto profilo che stava cercando di far passare. Questi includevano un’ipercar ibrida diesel-elettrica, progettata per portare la tecnologia dal prototipi di Le Mans di Audi direttamente sulla strada e una coupé a basso peso e ad alte prestazioni anteprima dal concetto di TT Ultra Quattro.
“È noto come un ingegnere estremamente ben informato con un occhio per i dettagli”, ha rivelato la nostra fonte. “Fa tutto il necessario e poi dice le sue scoperte senza pensare alla politica. Forse è stata questa mancanza di politica che non si adattava troppo bene all’Audi. ”

Non si sa ancora quale sarà la prossima mossa di Durheimer. Non esiste nemmeno una parola ufficiale sul suo successore, anche se in un rapporto separato un giornale tedesco chiamato anche il dott. Hackenburg come probabile sostituzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *