Uncategorized

Il nuovo motore Drive-E di Volvo introdotto in tutta la famiglia di motori Drive-E di Volvo

sarà resa disponibile in tutti i suoi modelli da maggio di quest’anno.
Il propulsore Drive-E a quattro cilindri da 2,0 litri è già dotato di S60 e XC60, ma la gamma di motori diesel e benzina verrà ora utilizzata per l’intera gamma del 2015.
Secondo il vicepresidente di Volvo, Michael Fleiss, il “decollo e reattività dei motori Drive-E, combinati con un suono a motore regolare, renderà le automobili anche molto più divertenti da guidare, senza compromettere la domanda dei clienti moderni Per eccezionali consumo di carburante e emissioni di CO2 ridotte al minimo. ”
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nel diesel V40 D4 da 187 CV con una scatola manuale, i risultati sono eccellenti emissioni di 74,3 MPG e CO2 di soli 99 g/km, con il Cross Country V40 che gestisce 70,6 MPG e rilascia 104 g/km.
Volvo ha anche reso disponibile il nuovo motore a benzina Drive-E T5 FWD nel V40, che è montato come convenzionale con un cambio automatico a 8 velocità aggiornato e offre 242 CV alle ruote anteriori. Le emissioni di CO2 sono diminuite a 137 g/km e l’efficienza del carburante è fino a 47,9 mpg – miglioramenti di 52 g/km e 13mpg sul T5 precedente.
Soprattutto forse, l’XC90 verrà utilizzato con il motore Drive-E più elevato quando sarà in vendita all’inizio del prossimo anno, usando un compressore a giri inferiori e un grande turbo superiore a 2.300 giri / min per produrre 302 CV. Abbinato a un motore elettrico per l’asse posteriore, il nuovo SUV avrà un’uscita totale di circa 400 CV e 600 Nm di coppia.
I D4 e il T5 sono disponibili per l’acquisto ora prima delle prime consegne programmate a dicembre, con i prezzi da confermare più vicino al tempo. L’XC90 dovrebbe iniziare a circa £ 40.000.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *