Uncategorized

Le cifre degli shock espongono uno su cinque furgoni smette di funzionare la sua prima metà

la metà di tutti i furgoni in fantastica Gran Bretagna non ha fallito il test MOT l’anno scorso, mentre un’indagine di rivelazione auto ha scoperto quasi uno su cinque nuovi furgoni ha fallito il suo primo MOT dopo tre anni.
Le ultime cifre del conducente e della società di requisiti del veicolo (DVSA) mostrano che quasi un terzo dei guasti di Van Mot provenivano da luci difettose e segnali, mentre i freni e i problemi di sospensione hanno contribuito a un altro 40 %. I pneumatici ingannevoli e gli specchi difettosi hanno prodotto rispettivamente il cinque per cento di MOT. Inoltre, i furgoni che fanno il loro primo test MOT dopo tre anni hanno il doppio delle probabilità di smettere di funzionare rispetto alle auto equivalenti. In media, il 18 % dei furgoni smette di lavorare il loro primo MOT, rispetto al solo nove per cento delle auto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Il 15% dei verdetti MOT è sbagliato
Anche il nostro studio di ricerca ha scoperto che i furgoni che falliscono il loro primo MOT avevano coperto un tipico di 77.796 miglia; Questo è il doppio del chilometraggio tipico di un veicolo che fallisce nello stesso periodo. Allo stesso modo sono 10.000 miglia in più rispetto al chilometraggio tipico per i furgoni che passano il loro primo MOT.
Lo scorso anno il chilometraggio elevato può spiegare perché il 49 % di tutti i furgoni ha fallito un MOT l’anno scorso, poiché il tipico chilometraggio per un furgone che fallisce un MOT, indipendentemente dall’età, era di 123.354 miglia. Quando di nuovo, erano 10.000 miglia in più rispetto ai furgoni che hanno superato il test.
Un portavoce di DVSA ha dichiarato a Auto Express: “Abbiamo determinato il modello con un alto tasso di fallimento per i furgoni per diversi anni. Questo è generalmente da quando una combinazione di utilizzo pesante e una mancanza di interesse per il mantenimento.
• Il sito Web ti consente di ispezionare il chilometraggio del veicolo e la cronologia MOT
“DVSA ha risposto con una combinazione di attività di applicazione sul ciglio della strada, oltre a garantire che le informazioni accademiche siano offerte agli utenti di Van.
“I risultati di MOT sono mostrati in ciò che scopriamo ai controlli lungo la strada, in cui i veicoli sono spesso vietati per sovraccarico, freni difettosi, luci difettose e indicatori, nonché pneumatici difettosi e scarichi.
“Nella maggior parte dei casi, il conducente sarebbe stato in grado di determinare questi difetti dalla gestione del veicolo o se avessero ottenuto un controllo a piedi, così come abbiamo pubblicato consigli in tal senso.”

Il tuo furgone ha mai fallito un MOT prima? Dicci perché nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *