Uncategorized

Ferrari 458 Speciale Spider ha trovato test

dalla parte anteriore Questo potrebbe essere facilmente la Ferrari 458 Speciale, ma dai un’occhiata più da vicino ed è chiaro che c’è molto di più in questo mulo di prova di quanto non si venga prima. Catturato dai nostri fotografi di spionaggio al di fuori del quartier generale di Maranello della Ferrari, il prototipo presenta una linea di tetto sorprendentemente simile al ragno 458, suggerendo che uno Speciale convertibile è all’orizzonte.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Potrebbe debuttare al MOTORE DI PARIS in ottobre, probabilmente accanto alla nuova variante Turbo da 458m che abbiamo trovato la scorsa settimana, prima di essere in vendita nel 2015. Come il convenzionale 458 Speciale, la Ferrari ha adattato questo ragno non ancora indesiderato e non confermato Lo spoiler al mento in stile F1 molto più aggressivo (imitato dietro la parte posteriore dal layout del paraurti superiore), oltre a uno spoiler posteriore più grande e due scarichi.
Attraverso il travestimento del tessuto sottile e gravemente avvolto, possiamo anche distinguere un paio di palette di tornitura distintive davanti alle ruote anteriori, il fallimento della firma di Speciale e, sebbene a malapena evidente, le stesse pinne simili a squali lungo ogni fianco.
A parte un piccolo aumento del peso del kerb – molti probabilmente nella regione di 45 kg – a causa della sua meccanica del sistema di copertura retrattile, il 458 Speciale Spider dovrebbe prendere le sue basi direttamente dalla coupé. Alimentare le ruote posteriori sarà per questo motivo la V8 da 4,5 litri da 597 CV della Ferrari, con 0-62 miglia all’ora che richiede circa 3 secondi.
Sebbene al momento non ci sia alcuna parola sul prezzo, la Ferrari addebita circa £ 20.000 molto di più per il ragno 458 sull’Italia, quindi un premio simile per il 458 Convertibile Speciale lo vedrebbe iniziare da circa £ 230.000. Ti terremo aggiornato emergendo più dettagli.
Scopri le altre fantastiche nuove automobili che ci aspettiamo di vedere al Pais Motor Show 2014

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *