“Ci sono mosse politiche in corso per impedire ai bambini di fare corse a basso costo”

la Gran Bretagna ha un problema enorme e enormemente non segnalato. Al centro ci sono milioni di giovani adulti che lottano per pagare per prendere lezioni e comprare auto, solo per essere addebitate grandi somme per assicurarle.
“Non importa”, dicono compiaciuto i nostri leader politici. Si aspettano che i bambini utilizzino biciclette, il modo più pericoloso di trasferimento stradale in termini di decessi e lesioni per miglio. In alternativa, esiste un “servizio” di autobus irregolare che si esaurisce o muore ai giovani estremamente (notti/fine settimana) vogliono godersi una vita sociale. Oppure ci sono treni che stanno finendo per essere proibitivamente costosi per le persone da utilizzare, in particolare quelli in un lavoro molto a bassa pagazione, con debiti dei tirocinanti attorno al collo e affitti elevati da pagare.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Uber perde la licenza di Londra – Ultimi aggiornamenti
I politici parlano di mobilità sociale e possibilità, ma nell’impatto Rob Young Adults di tali cose, rendendo inaccessibile loro un piede sulla scala del veicolo. A differenza dei trasporti pubblici, queste macchine per la mobilità personale operano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutte le tese. Consentono ai proprietari o agli individui di raggiungere i luoghi di lavoro o istruzione, di andare in famiglia, soddisfare nuove persone, sperimentare nuove cose. Ultimamente coloro che non potevano pagare per acquistare e gestire veicoli hanno scoperto un metodo economico per inciampare in coloro che appartengono ad altri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *