Uncategorized

DS in un viaggio di 15 anni, il CEO degli Stati

Nuovi automobili DS premium francesi potrebbe richiedere fino a 15 anni per essere riconosciuti in Europa, secondo il suo CEO. Yves Bonnefort ha detto all’auto rivelare che sarà un “lungo viaggio” per raggiungere il suo obiettivo di finire per essere un marchio che rivali davvero i nomi premium riconosciuti sul mercato, tuttavia Bonnefort ha fissato il programma di direzione anche per i prossimi 15 anni poiché non ne ondeggia da esso.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“Quando guardi la storia dell’industria delle auto e dei camion, chiunque abbia riconosciuto un nuovo marchio ha preso questa volta per farlo”, ci ha detto. “Puoi anche guardare in un altro lontano: un ciclo di prodotto comune nel mercato delle auto e dei camion è di sette anni; 15 anni sono solo due cicli. ”
Bonnefort ha spiegato che affinché un marchio premium funzioni, prima di tutto deve produrre prodotti “davanti alla curva” oltre all’eccellente servizio clienti. Solo allora la credibilità del marchio aumenterà.
• DS per sviluppare veicoli dalla pietra
“Devi mettere prodotti eccellenti sul mercato che sono in anticipo sulla curva e offrire un servizio eccellente. Quindi i tuoi clienti aumenteranno il profilo del tuo marchio. Comprendiamo che siamo in un viaggio di 15 anni – è un lungo viaggio. È essenziale impostare un viaggio, rimanere con esso e rimanere costante lungo la strada. “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *