Uncategorized

Risparmio di £ 500 milioni nelle richieste di assicurazione auto di Whiplash non trasmesse agli automobilisti

non senteno i benefici promessi delle azioni del governo per scoraggiare i reclami di assicurazione auto di Whiplash falsi, anche se le mesure hanno salvato il settore assicurativo un enorme £ 520 milioni.
Il governo ha agito a seguito di una revisione nel 2012, quando gli assicuratori si sono lamentati del fatto che il numero di reclami per il colpo di frusta stavano aggiungendo £ 90 alla polizza assicurativa annuale di ogni automobilista.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori siti di confronto dell’assicurazione auto
Le misure adottate dal governo hanno reso le lesioni da colpo di frusta molto meno soddisfacenti per richiedere e hanno agito per impedire agli avvocati “inseguimenti di ambulanze” attraverso i referral. Il risultato è stato una riduzione di 23.000 nelle richieste di colpo di frusta per un periodo di tre anni, che ha segnato il settore assicurativo un risparmio di molto più di mezzo miliardo di sterline.
Quando l’industria ha presentato la sua richiesta di azione governativa, si è anche impegnata a passare i risparmi ai consumatori. Al contrario, ci sono prove che suggeriscono che i costi di polizza assicurativa stanno aumentando – senza dubbio confuso.com Le politiche sono aumentate di quasi il 20 percento negli ultimi 12 mesi.
Il Times ha riportato una reazione di Louise Ellman, che presiede il comitato per i trasporti alla Camera dei Comuni. “La linea di fondo è che l’industria assicurativa ha promesso che avrebbero minimizzato i premi man mano che le richieste di frusta sono diminuite e se non lo hanno fatto, hanno rinnegato la loro promessa.
“La frode deve essere spazzata via, ma anche l’industria assicurativa deve onorare le sue promesse”, ha detto al giornale.
• Auto nel Regno Unito Ricorda: tutto ciò che devi sapere
Il giornale del telegrafo riporta commenti dell’Associazione degli assicuratori britannici che difendono l’industria. Il direttore assicurativo generale dell’ABI Rob Cummings nega il profitto e afferma che gli assicuratori avevano inizialmente approvato risparmi di £ 1,1 miliardi agli automobilisti a seguito dell’introduzione delle misure del governo e ora stavano cercando di recuperare parte del denaro.
Gli automobilisti possono dipendere dai siti di confronto? scopri qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *