La rabbia del parcheggio spazza la nazione con il 75% degli automobilisti colpiti

Un nuovo tipo di rabbia stradale è stato scoperto che si spalanca in Gran Bretagna, dopo che il nuovo studio di ricerca ha scoperto che tre quarti degli automobilisti sono irritati da un cattivo parcheggio, con tre milioni di automobilisti che lo ammettono Spiare i loro vicini per garantire che non parcheggiano nel posto sbagliato. È arrivata la rabbia del parcheggio automatico.
Lo studio, condotto dal fornitore di assicurazioni Privilege Cars and Truck Insurance, ha scoperto che oltre il 60 % degli adulti del Regno Unito ritiene che sia un miglior modo fondamentale parcheggiare fuori dalla loro casa, anche se non hanno un posto assegnato. Di quelli interrogati, l’11 % non si sentiva a casa a casa quando capivano che qualcuno poteva strappare il loro parcheggio automatico all’esterno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Migliori auto e camion da acquistare nel 2016
Lo studio di ricerca ha determinato i maschi di 21 anni come snob di parcheggio auto più significativo, mantenendo quella fascia di età scoperto per arrabbiarsi 139 giorni all’anno a seguito di un cattivo parcheggio. Anche gli uomini sono stati scoperti molto più avvolti per il povero parcheggio automobilistico rispetto alle donne, con il ragazzo in generale che si è arrabbiato 88 volte all’anno. Si scopre che le donne si arrabbiavano tipiche quando una settimana in cui il povero parcheggio auto riguardava la loro attenzione.
Per vendicarsi contro gli automobilisti scarsamente parcheggiati, il 32 % degli autisti ammette di aver suonato il corno con rabbia, con il 14 % che ricorda a lasciare una nota sconvolta sul parabrezza dell’autore del reato. Un tocco del sei per cento ammette di aver abbattuto le gomme dell’auto offensiva, o addirittura a rispettare le auto e il camion dopo che ha infine scappato.
Regioni di Newcastle tops per il parcheggio automatico
A livello regionale, il parcheggio auto è il peggiore di Newscastle, dove gli automobilisti sono sconvolti da un povero parcheggio auto per 82 giorni all’anno. Norwich e Southampton hanno avuto il secondo e il terzo numero maggiore di parcheggi auto, con Londra al quarto posto. Liverpool ha completato i primi cinque.
Charlotte Fielding, capo delle auto privilegiate e dell’assicurazione dei camion, ha dichiarato: “La proprietà dell’auto sta migliorando e le strade sono più impegnate che mai e che, integrate con gli automobilisti con diversi livelli di considerazione per gli altri sulla strada, può essere una ricetta per rabbia stradale. Ovunque parcheggi, tuttavia parcheggi, è sempre migliore assicurarsi di farlo all’interno della legislazione e che siano consapevoli di altre persone su strada e proprietari di case.

“Sebbene i numeri siano abbastanza piccoli, vediamo situazioni di danni dannosi alle auto come le auto a chiave. Consigliamo chiunque venga catturato in un momento di rabbia e si sente trasferito per vendicarsi di questo metodo per tenere presente che questo conta come un atto criminale, tuttavia poco il danno che fanno. ”
Ti irriti da un parcheggio scadente? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *