“Il divieto del motore a combustione 2030 è proprio dietro l’angolo – così come stiamo esaurendo il tempo”

ora abbiamo meno di nove anni fino al 2030, quando il Regno Unito è destinato a vietare la vendita di nuovi Veicoli a motore a combustione. Questo è all’incirca il tempo necessario per godere di circa 63.000 episodi di eccellenti bocconcini britannici, tenere due Coppe del mondo di calcio, votare a malapena due elezioni generali e vedere almeno un nuovo presidente degli Stati Uniti. In altre parole, non è davvero così lontano.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Nella mia ultima colonna per Automobile Express, ho parlato del requisito per controllare le opzioni ai veicoli elettrici. Allo stesso modo dobbiamo prendere una tecnica pragmatica e comprendere che, per ora, i veicoli elettrici sono in modo schiacciante la scelta preferita del consumatore quando riguarda l’automobilismo più pulito e più verde.

Le migliori auto elettriche e camion per ottenere 2022

Forse a seguito di quella scadenza incombente, così come nonostante una pandemia mondiale di tutto il mondo e multipli a livello di paese nel Regno Unito, le nuove registrazioni di auto elettriche e camion sono cresciute del 66% nel 2020 rispetto ai precedenti precedenti rispetto ai precedenti anno. Una figura ha reso tutto il pensiero molto più eccellente ai cittadini era fortemente limitato a dove potevano davvero viaggiare!
Le vendite nel 2021 non sembrano rallentare neanche. Marzo ha visto 39.333 registrazioni di automobili e camion con spine; Di ciò, 22.003 erano automobili elettriche a batteria e 17.330 modelli ibridi plug-in. Come qualcuno che ha aperto la strada al primo veicolo elettrico del mercato di massa genuino, la Nissan Leaf, accolgo con favore questo modello di potenziamento verso veicoli più puliti e più verdi. Tuttavia, questi progressi tempestivamente una domanda importante; Il Regno Unito ha le strutture per essere in grado di sostenere l’afflusso di auto elettriche e camion che colpiranno le strade nei prossimi anni verso il 2030?
Livellamento
Secondo i dati del governo, ci sono solo 27 punti di ricarica per 100.000 persone in tutto il Regno Unito. Non sorprende che le aree con la migliore protezione di ricarica EV siano nel sud. Lo Yorkshire e la regione di Humber hanno solo 17 punti di ricarica per 100.000 persone. Londra ne ha tre volte. Prima del 2030, il governo deve affrontare urgentemente questo squilibrio come parte del loro programma di “livellamento”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *