Lister Hypercar di Lister Allelectric Lister Storm

Lister ha rilasciato un rendering di quello che potrebbe diventare la nuovissima hypercar del marchio-ed è impostato su una potenza elettrica. L’immagine, che porta la didascalia “Lister EV molto auto per auto” mostra uno scatto del profilo laterale di una bassa forma di coupé elegante, che potrebbe competere con artisti del calibro di Lotus Evija.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Mentre i dettagli del nuovo modello sono scarsi, il rendering sembra ritrarre un’auto che, a causa di un addenda aerodinamico selvaggio, sarà un modello fortemente incentrato sulla pista. È molto evidente nella parte posteriore dell’auto, in cui un enorme splitter posteriore suggerisce un lavoro completo per incanalare l’aria nel modo più efficiente possibile sotto il corpo dell’auto.
• Le migliori ipercar al mondo
L’immagine, mostrata sul feed di Twitter del marchio, ha una forte somiglianza con un rendering rilasciato da Lister due anni fa. Nel febbraio 2018, il capo di Lister Lawrence Whittaker ha twittato un’immagine di quella che ha chiamato Storm II, che presenta proporzioni per lo più simili e una drammatica copertura del motore a pinna di squalo.
2

Il nome della tempesta rende omaggio all’originale Lister Storm: un’auto che ha gareggiato ampiamente nelle corse di resistenza nei primi anni ’90 ed è stata alimentata da un motore V12 derivato da 7,0 litri. Questa volta, tuttavia, il rendering suggerisce che verrà invece scelta una trasmissione elettrificata.
Un’ipercar costruita internamente è stata a lungo sul radar del marchio con sede a Cambridge. Nel 2014, Whittaker ha parlato con Car Express dei piani per un rivale McLaren P1 da 1.000 CV, che vantava una velocità di 250 miglia all’ora. Allora, tuttavia, i piani erano per un motore a benzina V12.
Pensi che Lister Storm II diventerà realtà? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *